Carolina Kostner interpreta la Carmen

Il 1° di ottobre all’Arena di Verona andrà in scena, Opera On Ice, uno spettacolo  eccezionale che cambierà il modo di vivere l’opera.

Per la prima volta nella sua storia, l’Arena di Verona, il più grande teatro lirico all’aperto del mondo, ospiterà sul suo palcoscenico una grande pista di ghiaccio per accogliere i campioni del pattinaggio mondiale, tra cui Carolina Kostner e Stephanel Lambiel, che interpreteranno le arie delle opere liriche più famose accompagnati – dal vivo – dal prestigioso coro, orchestra e cantanti dell’Arena di Verona (180 elementi in tutto).

Opera On Ice sarà un evento unico al mondo, uno spettacolo indimenticabile cui potrai partecipare anche tu: Donnamoderna.com ha riservato per le sue lettrici 5 ingressi speciali (ogni ingresso è valido per 2 persone). Vuoi partecipare vivere anche tu a quest’evento straordinario e vivere la magia dell’opera unita a quella del pattinaggio sul ghiaccio? Scopri come fare per diventare la nostra inviata a Opera On Ice.

Stéphane Lambiel, étoile di Opera On Ice

Opera On Ice, lo spettacolare galà di musica, opera e pattinaggio (nella foto uno dei protagonisti, Stéphane Lambiel) che si terrà nella magica cornice dell’Arena di Verona, sarà un evento unico al mondo. Basti pensare che il palcoscenico dell’arena, ovvero il teatro all’aperto più grande del mondo, verrà ricoperto – per la prima volta nella storia – di ghiaccio!

Un palco imponente, tecnologia d’avanguarda, la magia dell’opera (l’orchestra, il coro e i cantanti dell’Arena di Verona si esibiranno dal vivo) e la bravura estrema dei campioni mondiali di pattinaggio…

Tanto per darti un’idea della magnificenza dell’evento, ecco i numeri di Opera On Ice:

35.000 litri di acqua – equivalenti a circa 1.600.000 cubetti di ghiaccio

800 metri quadri di pista

180 elementi tra cantanti, coro e orchestra dell’Arena

42 ore necessarie per la formazione del ghiaccio

700 ore per realizzare la pista

Vorresti essere la nostra inviata speciale a Opera On Ice? Scopri come fare per partecipare a quest’evento straordinario.

Anna Cappellini e Luca Lanotte, tra i protagonisti di Opera On Ice

Vorresti essere la nostra inviata speciale a Opera On Ice? L’evento unico e straordinario si terrà il 1° ottobre nella grandiosa scenografia dell’Arena di Verona che sarà, per la prima volta nella sua storia, ghiacciata.

Sulle note delle arie d’opera più famose, di fronte all’Orchestra (più il coro e i cantanti) dell’Arena, si esibiranno i più famosi campioni di pattinaggio per uno spettacolo esclusivo e indimenticabile.

Donnamoderna.com ha riservato 5 ingressi (ognuno è valido per 2 persone) per le sue lettrici: scopri come fare per essere una delle fortunate che avranno l’occasione di vivere un evento magico. Potresti essere tu la nostra reporter per una serata speciale!

Vuoi gustarti un assaggio della magia di Opera On Ice? Guarda il video

Isabelle Delobel e Olivier Schoenfelder, tra i protagonisti di Opera On Ice

Spettacolare e unico galà sul ghiaccio all’interno dell’Arena di Verona – il più grande monumento teatro del mondo, Opera On Ice sarà un palcoscenico d’eccezione dove potrai ammirare i grandi campioni  del pattinaggio mondiale che interpreteranno le arie delle opere liriche più famose, come la Carmen, il Don Giovanni, l’Aida, Romeo e Giulietta, la Turandot e la Tosca.

Opera  On Ice, realizzato per presentare il calendario lirico dell’Arena del  2012, vedrà la partecipazione della bella campionessa Carolina Kostner e  di altre stelle del pattinaggio mondiale, come  Stéphane Lambiel,  medaglia d’argento alle Olimpiadi 2006 e medaglia d’oro ai Mondiali 2005  e 2006, Qing Pang e Jian Tong, la coppia cinese di pattinaggio  artistico medaglia d’argento alle Olimpiadi 2010 e medaglia d’oro ai  Mondiali 2006 e 2010.

Vorresti fare l’inviata speciale di Donnamoderna.com a Opera On Ice? Scopri come fare.

L'Arena di Verona, palcoscenico d'eccezione per Carolina Kostner

Opera On Ice, che andrà in scena il 1° ottobre all’Arena di Verona, si preannuncia come un evento senza precedenti, realizzato per presentare il calendario lirico dell’Arena del 2012, oltre che per chiudere quello dell’anno precedente.

Lo spettacolo si preannuncia emozionantissimo e di grande valore  coreografico. Aggiungi la magia di una grande orchestra – con coro e  cantanti – come quella dell’Arena di Verona e potrai farti un’idea della  singolarità dell’evento. Devi sapere che il palcoscenico dell’Arena – il più grande teatro all’aperto del mondo – verrà ricoperto di ghiaccio per la prima volta in assoluto (saranno 35.000 i litri di ghiaccio necessari!).

Carolina Kostner, celebrità mondiale del pattinaggio e madrina dell’evento, indosserà gli abiti di scena della Tosca e della Carmen messi a disposizione della sartoria della Fondazione Arena di Verona. In “Opera on Ice” la campionessa si esibirà sulle arie “Vissi d’arte” e “L’Amour est un oiseau rebelle” delle due celebri opere liriche: interpreterà personaggi di assoluto carisma e fascino.

Vorresti fare l’inviata speciale di Donna Moderna a Opera On Ice? Scopri come fare.

Carolina Kostner

Il 1° di ottobre all’Arena di Verona andrà in scena Opera On Ice, uno spettacolo  che cambierà il modo di vivere l’opera. Donnamoderna.com ti riserva un posto d’onore, da dove potrai ammirare Carolina Kostner e gli  altri campioni del pattinaggio mondiale.

Scopri come fare per essere una delle  fortunate che potranno usufruire di uno dei 5 ingressi (ognuno valido per 2  persone) disponibili e avranno l’occasione di vivere un evento magico. Potresti essere tu la nostra reporter per una serata speciale!

Carolina Kostner, madrina di Opera On Ice

Spettacolare e unico galà sul ghiaccio all’interno dell’Arena di Verona – il più grande teatro all’aperto del mondo, Opera On Ice sarà un palcoscenico d’eccezione dove potrai ammirare i grandi campioni del pattinaggio mondiale che interpreteranno le arie delle opere liriche più famose, come la Carmen, il Don Giovanni, l’Aida, Romeo e Giulietta, la Turandot e la Tosca.

Opera On Ice, realizzato per presentare il calendario lirico dell’Arena del 2012, vedrà la partecipazione della bella campionessa Carolina Kostner e di altre stelle del pattinaggio mondiale, come  Stéphane Lambiel, medaglia d’argento alle Olimpiadi 2006 e medaglia d’oro ai Mondiali 2005 e 2006, Qing Pang e Jian Tong, la coppia cinese di pattinaggio artistico medaglia d’argento alle Olimpiadi 2010 e medaglia d’oro ai Mondiali 2006 e 2010.

Scopri come fare per essere la nostra inviata a questo evento unico e straordinario!

Carolina Kostner, all'Arena di Verona con lo spettacolo Opera On Ice

Carolina Kostner sarà la madrina di Opera On Ice, il grande galà di lirica e pattinaggio sul ghiaccio che si terrà il 1° ottobre nel fantastico scenario dell’Arena di Verona.

La bella campionessa (puoi ammirare la sua bravura in questo video) ha appena terminato una strepitosa stagione agonistica 2010/2011 salendo sul podio in tutte le gare disputate tra Coppa del Mondo, Campionati Italiani, Campionati Europei e Campionati Mondiali: sette gare con sette medaglie! Ad oggi è prima nel Ranking Mondiale.

Opera on ice e Carolina Kostner sostengono la raccolta fondi in favore di Un Cuore Un Mondo Padova onlus, associazione nata nel 1993 da un gruppo di genitori di bambini cardiopatici con lo scopo dare un aiuto concreto alle famiglie coinvolte nella medesima esperienza. I fondi raccolti da questo spettacolo finanzieranno borse di studio per il personale medico e paramedico della struttura ospedaliera.

Vorresti essere la nostra inviata a Opera On Ice? Donnamoderna.com ha riservato alle sue lettrici 5 ingressi speciali (ognuno valido per 2 persone). Scopri che cosa devi fare.

Opera On Ice, spettacolo magico all'Arena di Verona

Vorresti assistere a Opera On Ice, il grande galà di lirica e pattinaggio sul ghiaccio che si terrà il 1° ottobre all’Arena di Verona? Non puoi perderti uno spettacolo che si preannuncia emozionante e indimenticabile. Donnamoderna.com ha riservato 5 ingressi speciali (ogni ingresso è valido per 2 persone) per le sue lettrici: affrettati, potresti essere tu una delle fortunate che assisteranno all’evento come nostre inviate.

Guarda il video di presentazione di Opera On Ice