Le labbra (GUARDA QUI) sono fondamentali per la bellezza di una donna, devono essere morbide e aver un aspetto turgido e sano…tutto il contrario di quanto avviente in inverno, periodo in cui si screpolano, si arrossano e a volte dolgono anche! Per proteggerci da queste spiacevoli conseguenze vale la pena farsi un buon amico, ovvero il lip balm o il burro di cacao!
GUARDA LE FOTO: MEGAN FOX, LABBRA SUPER SENSUALI
Tantissime marche producono lip balm, uno ottimo ad esempio è quello della Korres che ha però un solo difetto: non è in stick ma in vasetto e ciò può rendere complicato l’utilizzo del balsamo quando siamo fuori casa. Stesso discorso anche per il Lip Butter di Nivea, che è meglio utilizzare in casa. Se cercate sia la piacevolezza della coccola del balm che un pizzico di make up, provate senza dubbio il supergloss di Clinique.
Questo simpatico tubetto renderà le nostre labbra morbide e brillanti! Per chi ama i colori più chiari e sbarazzini c’è In Love di Lancome oppure il mitico Dior Addict Lip Balm, che ha tutti i vantaggi degli splendidi rossetti firmati dalla celebre casa di moda. Ottimo anche il Lip Balm proposto da Neutrogena che lascia le labbra morbide e setose.
Se ancora siete indecise su quale acquistare ascoltate i consigli della nostra esperta beauty!