Accessori per i capelli primavera estate 2019
Sappiamo bene quanto gli accessori ed i fermagli per i capelli possano arricchire e rendere più originale una pettinatura. Gli accessori per capelli possono infatti rendere unica l'acconciatura, ma sono utili anche per tenere in ordine una chioma indomabile. A tutti capita infatti che a causa dell'umidità i capelli siano elettrici e senza una forma, ecco quindi che con una sciarpa, una fascia o una molletta riusciamo a metterli in ordine. Gli accessori ed i fermagli per la prossima primavera-estate saranno originali e dal gusto retrò, ma non mancano proposte più moderne ed anticonformiste. Scopriamo quindi tutti i trend della prossima primavera estate 2019.
Fasce per capelli Primavera Estate 2019
Tornano di moda le fasce elastiche, un rimedio sofisticato per i capelli elettrici ed i ciuffi ribelli. Sulle passerelle delle sfilate di moda sono infatti state avvistate tantissime fasce elastiche. Quando parliamo di fasce elastiche non ci riferiamo ovviamente agli accessori monocolore che utilizziamo prima di lavarci il viso la sera, le fasce proposte quest'anno, infatti, sono bellissime, eleganti e di gusto, da indossare durante il giorno e, perché no, anche per uscire la sera. Dior, ad esempio, propone per la prossima bella stagione un favoloso modello satinato color oro freddo. Ma come si porta la fascia? La fascia può essere indossata in tantissimi modi ad esempio tirando tutti i capelli indietro o lasciando frangetta e ciuffo davanti liberi.
Elastici capelli trend primavera estate 2019
La primavera-estate vedrà come must have di stagione la coda e la treccia bassa, due acconciature semplicissime, ma eleganti. Per rendere la coda ancora più chic cosa c'è di meglio di un bellissimo elastico? Durante le sfilate dedicate alla stagione estiva sono stati infatti proposti tantissimi modelli di elastici, sempre originali e sofisticati. Un modello davvero favoloso è la fascia elastico, da indossare ben stretta all'attaccatura dei capelli. Max Mara propone invece come fermacapelli un bellissimo elastico a laccio, utile per seguire ed accompagnare la treccia o la coda bassa. Si vedranno anche tantissimi modelli basic, da utilizzare quando desideriamo un look più sobrio.
Tutti gli accessori più trendy per i capelli
Si vedranno tantissimi fermagli floreali, con piume e strass. Non mancheranno ovviamente anche le classiche clip argentate da utilizzare sui capelli sciolti per fermare i ciuffi o semplicemente per abbellire l'acconciatura. Molti stilisti hanno proposto il fascinator, un accessorio a metà tra un cappello ed un fermaglio. Giorgio Armani Privé propone un bellissimo modello fascinator dal gusto retò e con tanto di veletta. Questa primavera estate torna di moda lo stile gypsy, ci saranno quindi tantissime bandane, ma anche tanti foulard da intrecciare assieme ad i capelli. Si vedranno anche molti cerchietti e collanine da indossare intorno alla fronte. Non mancheranno nemmeno i turbanti ed i cappellini.