Tendenze capelli Primavera Estate 2019

Se avete voglia di osare un colore insolito per i vostri capelli, questa è la stagione per voi! Oltre ai soliti biondi, rossi e castani, le tendenze della primavera estate 2019 propongono, infatti, colori originali, creati appositamente per stupire e sentirsi diverse.
Che sia un’idea del momento o una ricerca del proprio look abituale, ci sono periodi in cui desideriamo cambiare radicalmente colore di capelli. Per poi tornare al colore con cui ci sentiamo più a nostro agio o, a sorpresa, sposare per sempre quella nuance particolare (che ci fa spiccare sulle altre). Abbiamo sele zionato per voi tutti i colori più pazzi di tendenza a cui ispirarvi. Per un change look a prova di sguardi.

Le migliori piastre GHD e dove comprarle

Il biondo “ghiaccio” trend capelli PE 2019

Capelli color ghiaccio pe 2019 compagnia della bellezza
Capelli color ghiaccio pe 2019 compagnia della bellezza
Ufficio Stampa
Il biondo chiarissimo è di gran moda in questa stagione. Più chiaro del biondo platino, meno “giallo” del biondo paglierino, è un colore-non-colore che si avvicina moltissimo al color ghiaccio. A volte è reso più caldo da nuance beige che fanno somigliare questo biondo al colore della sabbia. In altri casi, invece, vira leggermente al rosa, assumendo la delicatissima tonalità dei petali della magnolia. Per chi è adatto? Scegliete il biondo chiarissimo se avete la carnagione molto chiara e i capelli corti: è un abbinamento molto armonico che farà del vostro look un mix tra rock e romanticismo. E poi decolorare lunghezze oversize comporterebbe uno stress per i vostri capelli. Meglio restare sul corto!

Segui su Instagram DMBeauty: tanti consigli e video ogni giorno

Il rosa delicato: colore capelli must PE 2019

Capelli rosa chiarissimi pe 2019 Wella
Capelli rosa chiarissimi pe 2019 Wella
Ufficio Stampa
Il colore romantico per eccellenza è da anni in auge nella palette delle colorazioni “originali”. Ma quest’anno si arricchisce di tonalità interessanti. Ecco spuntare rosa pallidi come petali di rose, lilla color lavanda, nuance che evocano l’alba o addirittura l’aurora, quando la luce del cielo è di un rosa più tenue. Dimenticate i fucsia sparati delle passate stagioni: i rosa della primavera estate 2019 sono molto delicati. E spesso sono creati su basi chiare, in modo da non creare stacchi di colore. Gli effetti sono sofisticati e all’insegna dell’eleganza.

Gli integratori per avere capelli belli e forti

Capelli blu e verdi Primavera Estate 2019

Capelli blu-verdi pe toni&guy
Capelli blu-verdi pe toni&guy
Ufficio Stampa

Sono i cosiddetti colori primari, cioè i veri colori-colori con cui si dipingono gli oggetti. Sono indicati per chi ha i capelli naturalmente scuri, poiché creano effetti non troppo a contrasto. Non ve la sentite di osare ma siete lì lì per provare? Potete decidere di colorare di blu o di verde solo qualche ciocca laterale, giusto per movimentare il look e dare un’aria nuova al taglio. Il bello di questi colori è che si trovano sotto forma di colorazioni temporanee, perfette per provare, anche solo per una settimana.
 

Capelli rossi tendenze PE 2019

Capelli rossi pe 2019 Framesi
Capelli rossi pe 2019 Framesi
Ufficio Stampa
Restando nell’ambito di colore rosso “diverso”, le tonalità che vanno per la maggiore sono quelle tendenti al magenta. Si tratta di un rosso freddo che ricorda i frutti di bosco (in particolare, lampone e ribes), ma anche il colore di ciliegie e melograno. Sta bene principalmente alle donne con la carnagione chiara dal sottotono rosato. Per capire se la vostra lo è, basta guardare le vene del polso: tendono al blu? Allora, avete una carnagione con il sottotono sul rosa. Se invece le venuzze dei polsi tendono al verde, avete un colorito sul beige. In questo caso, meglio optare per rossi più intensi che sappiano valorizzare il vostro incarnato, come i rame e i rosso fuoco.