Capelli Michelle Hunziker
Ne aveva parlato anche del suo libro “Una vita apparentemente perfetta” edito da Mondadori. Michelle Hunziker e i suoi capelli, la paura di perderli e quel timore che l’aveva spinta a fidarsi della Maga Clelia, che risolse il problema, ma la fece entrare nella “setta”, che la portò in un turbine di solitudine e disperazione. Lasciò suo marito Eros Ramazzotti, si allontanò dalla famiglia, fino a quando non ha capito e reagito, ricominciando tutto daccapo. Per fortuna quei tempi ora sono lontani. Michelle è sul palco della 68esima edizione del Festival di Sanremo come conduttrice ed è in splendida forma, accanto a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.
Tendenze capelli autunno inverno 2019, dalle sfilate
Star con l’alluce valgo, da Michelle Hunziker ad Alessia Marcuzzi
Abiti super glamour e sofisticati: la prima sera in Armani Privé, la seconda in Alberta Ferretti e la terza in Trussardi. Per ora Michelle ha accompagnato ai suoi look un hairstyle molto naturale, con capelli sciolti e nessuna acconciatura. Ha solo alternato al mosso della prima puntata il liscio della seconda, sempre con la riga in mezzo e l’effetto volume sulla nuca, in stile Brigitte Bardot. Eppure, l’avremmo trovata ancora più elegante con i capelli raccolti in modo sofisticato, niente di troppo strutturato, magari con un fiore nei capelli come quelli sfoggiati sull’abito, simbolo della città dei fiori per eccellenza. Magari ci stupirà nelle ultime puntate.
Passame er sale: storia vera, testo e video della canzone di Luca Barbarossa
Calendario lunare dei capelli 2018, ecco quando tagliare i capelli
Il taglio di capelli di Michelle Hunziker
Proprio pochi giorni prima del Festival, Michelle ha deciso di darci un taglio. Ha postato sul suo seguitissimo account Instagram il momento del taglio di capelli. Ovviamente la sua è stata una spuntatina, non è drastica come Paola Barale che osa tagli artistici.
Tagliare e colorare i capelli prima delle vacanze estive, sì o no?
Ad ogni modo, per chi è abituato ad avere i capelli lunghi ogni centimetro è sacro, ed è così anche per Michelle che non ha mai portato i capelli corti, dagli esordi ad oggi. Roberto Farruggia Art director di Aldo Coppola – hairstylist delle celebrities – si occupa della chioma della bella Michelle, assieme a quella di Federica Panicucci, Bianca Atzei e molte altre.
Monica Bellucci ha tagliato i capelli e sta benissimo
I capelli di Michelle Hunziker dagli esordi a oggi
Michelle con gli anni ha addolcito il colore, meno platino e più caldo, del resto anche le tendenze colore capelli 2018 vedono un ritorno alle tinte naturali, che accendano i riflessi senza apparire troppo artificiali. Come dicevamo Michelle non ha mai stravolto il suo beauty look, al massimo ha osato negli anni una frangia lunga o un ciuffo laterale. Anche per quanto riguarda il colore non si è mai discostata dal biondo chiaro, sebbene ora i riflessi siano più naturali. Anche per i suoi due matrimoni, il primo con Eros Ramazzotti (1995) e l’ultimo con Tomaso Trussardi (2014), ha scelto delle acconciature semplici, semi raccolti impreziositi da fiori. Ad ogni modo, capelli sciolti o legati, ci sembra sempre bellissima, non trovate?