Colore capelli 2016
I capelli rossi ritornano dopo un lungo periodo di assenza. Dopo l'exploit dello shatush e di seguito dei suoi simili, degradé e balayage, finalmente i capelli tornano ad avere un colore uniforme, intenso, deciso. Per il 2016 sono stati già decretati colori di tendenza, infatti, il biondo fragola, perfetto per chi ha una carnagione lunare, ma è stufa del solito biondo, ed ora il cherry bombre, un ciliegia con riflessi burgundy che sta benissimo anche alle more (dalla carnagione olivastra).
Tagli capelli, lo swag è il nuovo trend
Dallo shatush al bombre
Lo shatush (fortunatamente) sta passando di moda. Il problema non era il trend in sé (in certi casi anche), ma il fatto che schiarire le punte mettesse letteralmente la parola "fine" sull'idea di avere delle lunghezze anche lontanamente considerabili sane. Poi c'è stato il bronde, sempre pensato per le bionde, e qualche tempo dopo il broux (mix tra rosso e castano), che finalmente dava qualche chance di rinnovamento anche alle brune. Ora, però, come dicevamo, sembra siano le sfumature del rosso a farla da padrona in fatto di trend capelli e la nuova tecnica è quella del bombre.
Tagli capelli, tutti i trend dell'inverno
Trend Cherry Bombre
L'idea di mixare il colore Cherry Bomb con la tecnica dell'ombré è della specialista americana in colorazione di capelli, Beth Minardi. Sua infatti l'idea di unire a questo rosso acceso la tecnica di schiaritura sulle lughezze, per un risultato più moderno e sofisticato. Le attrici Julienne Moore, Kirsten Dunst, Uma Thurman lo hanno scelto e voi, lo proverete?
Tutto sulle tendenze tagli e colore capelli
- Cherry Bombre il colore pù cool del 2016
- Biondo fragola, il colore trendy del 2016
- Taglio di capelli scalato: lo swag
- Frangia, ecco come si porta adesso
- Tagli per capelli sottili, quali scegliere
- Castano cioccolato, al latte o fondente: il trend
- Capelli mossi: il trend sono le flat waves
- Fascia o bandana? Gli accessori per l'estate