Nuovo taglio di capelli per Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3
Aggiornamento 15 ottobre 2018: Ilary Blasi ospite della nuova edizione di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha svelato il "trucchetto" del suo discusso nuovo taglio di capelli. Ilary ha deciso di rivelare che indossa una parrucca, anche per placare le critiche e i commenti che hanno invaso i social durante le prime tre puntate del Grande Fratello Vip 3. Ilary ha ammesso che preferisce portare la parrucca piuttosto che rovinare i capelli, vista la frequenza delle dirette e la necessità che siano sempre impeccabili. Non ha nascosto, inoltre, che potrebbe stupire ancora con una nuova parrucca e quindi uno stile diverso durante la prossima puntata del GF.
Che a Ilary piaccia cambiare è ormai noto e soprattutto che non sia convenziale per tutto ciò che riguarda i look. Impossibile dimenticare gli outfit sfoggiati durante la lunga conduzione del programma tv Le Iene, Ilary non ha un brand preferito, spesso sceglie lei stessa cosa indossare e non si affida sempre ad uno stylist, come succede per la maggior parte dei suoi colleghi. Le piace osare, sicuramente, trasparenze e lingerie in vista, puntando spesso su capi dalle linee minimal che mettono in risalto il fisico tonico e asciutto.
Il nuovo taglio e colore capelli di Ilary Blasi al GFVip2
Kika Press
I capelli di Ilary Blasi al GFVIP, era una parrucca?
Ad attirare l'attenzione però, è stato soprattutto il nuovo taglio di capelli. Molto corto e "bonton" rispetto al solito. Ilary non aveva ancora osato così tanto, al massimo un long bob. In molti non hanno perso l'occasione per commentare sui social, alcuni hanno persino azzardato che avesse una parrucca, tanto che Alfonso Signorini ha prontamente smentito lanciando l'hashtag #ilarynonhalaparrucca. Altri ancora hanno notato delle somiglianze tra il taglio di Alessia Marcuzzi e quello di Ilary, accusandola di aver copiato l'ex conduttrice del GF. Ilary come sempre non ha commentato, anche perché – per sua fortuna – non è presente sui social, quindi molto probabilmente ignora queste critiche, ad ogni modo è anche piuttosto abituata. Anche in passato non sono mancati commenti al vetriolo su alcuni look scelti dalla conduttrice.
Nuovo look Ilary Blasi: promosso o bocciato?
Il taglio vaporoso – a tratti anni '50 – non si sposa con il look invece, moderno e seducente, che crea un contrasto un po' stringente. Ilary sta bene con il taglio corto ma questa allure retrò, anche con il colore molto piatto del biondo, non la valorizza appieno. Avremmo preferito qualcosa di più fresco, data la sua capacità di osare, o altrimenti un cambio di look con una virata allo stile bonton. Questo hairstyle ci ricorda molto la sfilata di Moschino dello scorso inverno, magari optare per uno stile giocoso come i talleur proposti dallo stilista Jeremy Scott non sarebbe stata una cattiva idea. Ad ogni modo Ilary ha ancora molte puntate per prendersi la sua rivincita, o perché no, fregarsene!
Moschino sfilata autunno inverno 2018 2019
Getty Images