1/4 – Introduzione
La bellezza di noi donne potrebbe essere minata dall’odiata cellulite sull’addome, che va a costituire la classica pelle a buccia d’arancia. Quando questo inestetismo si presenta nella zona dell’addome è di solito causata dalla post parto o quando vi è stato un cambiamento nella forma del corpo abbastanza drastico. Se anche voi allora non vi sentire a vostro agio con questi cuscinetti adiposi nella zona del girovita, vediamo insieme come eliminare la cellulite dalla pancia.
2/4 – Il peso forma
Per prima cosa dovrete cercare di raggiungere il vostro peso forma. Sport e dieta quindi, diventano chiavi importanti per liberarsi della cellulite. Fate esercizio almeno 3 volte a settimana quindi la cellulite può essere ridotta. Lo sport infatti riuscirà a farvi bruciare il grasso in eccesso che causa la cellulite.
3/4 – La dieta sana
Oltre all’esercizio fisico, di fondamentale importanza è la dieta sana ed equilibrata, povera di grassi e zuccheri, dovrete preferire la frutta e la verdura. Consumate poco sale e bere tanta acqua.
4/4 – Prodotti di supporto
In commercio è anche possibile reperire molti prodotti che aiuterebbero a contrastare la cellulite, ne esistono di diverse tipologie, abbiamo ad esempio quelle che stimolano la circolazione grazie al calore, quelle che invece con l’effetto freddo, stimolano il metabolismo a bruciar grassi e così via. Certo questi prodotti da soli non fanno miracoli, ma se li utilizzate magari in abbinamento a dei massaggi drenanti, affidnsdovi alle mani di un professionista e contestualmentye mangiate bene e praticate dell’ attività sportiva, vedrete che già nel giro di pochi mesi votterrete risultati accettabili.