Hai deciso: cambierai colore dei capelli. E adesso sei alla ricerca di un nuovo look che ti faccia sentire bene con te stessa. Hai già pensato di lasciati ispirare dal gourmand hair? Di che cosa si tratta? È una tendenza che piace tanto alle star. Consiste nello scegliere colori di capelli che richiamano le sfumature dei dolci più golosi, come il cioccolato, il caramello, la vaniglia, il miele e la cannella.
Questi colori sono perfetti per dare calore e luminosità al viso, e si adattano a tutte le lunghezze e le texture di capelli. Inoltre, sono facili da mantenere e da abbinare a ogni stile.
Kylie Jenner e i capelli color bubble-gum
Tra le star che hanno scelto questo trend, c’è Kylie Jenner. La modella e influencer è passata a un grintoso color bubble-gum. Però, dopo averlo sfoggiato per un po’ sui social network, dopo un po’ lo ha archiviato per passare a nuove nuance.
Nicole Scherzinger sceglie il tiramisù
Prima di Kylie Jenner, Nicole Scherzinger aveva sfoggiato una tonalità che il suo hair stylist di fiducia, Dimitris Giannetos, ha battezzato come color tiramisù. Un biondo cenere, impreziosito da schiariture più luminose che evoca il dolce a base di mascarpone e caffé.
Gourmand hair: il Cherry cola di Dua Lipa
Dua Lipa si è fatta conquistare dal look Cherry cola, che ricorda la famosa bibita gasata. Nei mesi scorsi questo trend ha conquistato le tiktoker più giovani.
Un caffè con Selena Gomez
Selena Gomez ha invece scelto il colore “Espresso glossy”: un castano scuro, quasi tendente al liquirizia, profondo e intenso come la bevanda naturale più energetica che c’è.
Gourmand hair: le star che lo hanno scelto
Kylie Jenner, Selena Gomez, Nicole Scherzinger e Dua Lipa sono solo alcune delle star che hanno “sposato” il gourmand hair. In passato lo avevano già fatto, tra le altre, Emma Stone, quando ha abbandonato il suo colore rosso fuoco per una tonalità “cioccolato fondente” e Jennifer Lopez, con una bella tonalità caramello salato.