Ed ecco a voi un accessorio che non saprei se definire folle o rivoluzionario. Da una parte vorrei ridere, dall’altra qualcosa mi dice che potrebbe rivelarsi decisamente utile…

Gli strani accessori che vedete nella foto servono a coprire le unghie e a non rovinare lo smalto appena applicato finchè non si asciuga. Esatto: dovrebbe essere l’invezione definitiva per non sbeccare più lo smalto appena messo e non ancora asciugato, e poter fare così qualsiasi cosa. Anche se mi chiedo come sia possibile compiere qualsiasi azione con quei cosi sulle dita!

Il prodotto per ora è disponibile solo in Usa e costa circa 25 Euro.

Ma se volete un consiglio da me optate per un olio asciuga smalto istantaneo (che nutre pure le cuticole). Ormai ce ne sono tanti in circolazione, tra cui quello di Sephora e di Essence, ed entrambi costano meno di 10 Euro. Fatevi due conti.

Proteggi unghie: tutti i prodotti nuovi

Nonostante non sia un accessorio così popolare, da Amazon a WYCON e tanti altri si sono subito messi al lavoro per creare una serie di opzioni comode e colorate col fine di proteggere le unghie. Non servono solo a far asciugare lo smalto prima, ma alcuni si occupano soprattutto delle cuticole oppure di proteggere le dita durante la ricostruzione.

Molti arrivano in pacchetti di 20 o 30, di tutti i colori, hanno prezzi bassissimi e si trovano quasi ovunque con veloci ricerche sul web. Il nostro preferito è l’accessorio che aiuta a posizionare bene lo smalto: non si può palare di necessità, ma ci ha sicuramente incuriosito!