A cura di Ivan Pestillo
Hanno interpretato il ruolo de “la mora e la bionda” in Gossip Girl e ora sono due giovani dive, icone di bellezza amate anche dai brand cosmetici che le hanno elette loro testimonial.
LA MORA – Con il suo stile bon-ton ha conquistato l’ammirazione di tante teenager e non solo. Merito del ruolo ricoperto nella serie tv cult Gossip Girl nella quale interpretava la manipolatrice Blair Waldorf. Ora Leighton Meester è cresciuta. E ne ha fatta di strada da quando vestiva solo fiocchi e cerchietti. Da Regina dell’Upper East Side è diventata una star a 360 gradi: attrice in film come “Montecarlo” e “The Oranges” e cantante al fianco di Robin Thicke per la canzone “Somebody To Love”. Era scritto nelle stelle che prima o poi sarebbe diventata un’icona di bellezza e oggi questo momento è arrivato grazie a Biotherm che l’ha scelta come nuova testimonial.
LE FOTO PIU’ BELLE DI LEIGHTON MEESTER
«Leighton Meester è la perfetta espressione dei valori fondamentali di Biotherm: fresca modernità e bellezza naturale. Sceglierla è stata una decisione ovvia» ha affermato Patrick Kullenberg, Direttore Generale di Biotherm. «Quello che amo di Biotherm è il fatto che sia un brand in continua evoluzione; sta diventando davvero moderno. Penso si stia affermando sempre più sul mercato e mi sento molto fortunata a rappresentare questa marca» ha spiegato l’attrice.
LA BIONDA – Due gambe lunghissime e un’invidiabile chioma bionda l’hanno resa una delle celebrità più richieste degli ultimi tempi. Dopo aver interpretato il ruolo della ribelle Serena in Gossip Girl, ha lavorato con registi del calibro di Rebecca Miller, Ben Affleck e Oliver Stone rispettivamente nei film “The Private Lives of Pippa Lee”, “The Town” e “Savages”. Già notata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, che l’ha voluta come testimonial della fragranza Gucci Premiere, oggi Blake entra nello sfavillante universo delle ambasciatrici di L’Oréal Paris affiancando dive come Jennifer Lopez, Freida Pinto, Eva Longoria, Gwen Stefani, Beyoncé, Laetitia Casta e Jane Fonda.
LE FOTO PIU’ BELLE DI BLAKE LIVELY
«Siamo orgogliosi di accogliere Blake tra le nostre ambasciatrici perché incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood; eleganza, classe e sensualità. È diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione grazie ai suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile» ha affermato Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris. «Sono onorata di unirmi a questo incredibile team di donne» le ha fatto eco Blake Lively che ha spiegato: «Crescendo mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio “Perché noi valiamo”. Che valore incredibile ha questo messaggio! Che la bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse. Questa è la chiave di tutto».