Da sempre il marchio Collistar fa del legame con il territorio un suo punto di forza. Col passare del tempo, nell’ambito del suo progetto Ti Amo Italia, l’abbiamo visto collaborare con Antonio Marras, Fiat, Piquadro e Kartell. Tutte grandi firme che hanno esportato con successo la nostra bella italianità all’estero. Oggi, però, è la volta di celebrare un altro genere di bellezza, ovviamente sempre italiana. Quella della nostra natura che trova la sua massima espressione artistica nei labirinti di siepi, fiori, aiuole e cespugli dei giardini italiani. Gli stessi in cui, un tempo, passeggiavano re e regine ammirandone le geometrie perfette. Nasce così la collezione make up Giardini Italiani per la primavera 2017 con i suoi colori pastello e romantici, luminosi e naturali. Scopriamola insieme. Una nuova star Multitasking e irresistibile, con il suo decoro floreale, la palette viso-occhi Giardini Italiani di Collistar è un vero oggetto da collezione. Al suo interno ci sono polveri impalpabili che diventano, di volta in volta, fard, ombretti e punto luce. Due le combinazioni di colore, ciascuna con tre diverse sfumature in gradazione: bouquet rosa, dai toni rosati, e bouquet pesca che vira verso tonalità ambrate. Nuance molto portabili che valorizzano ogni tipo di incarnato, da sfumare all’infinito in intensità e luminosità. L’accostamento tra polveri perlate e satinate poi, suggerisce look ogni volta diversi, da giorno o da sera. Due combinazioni, perfette anche per ritocchi last-second. All’interno della confezione c’è persino il tutorial che racconta dettagliatamente come realizzare un trucco viso-occhi professionale.
Ciglia infinitamente lunghe
All’interno della sua collezione Giardini Italiani, Collistar ripropone anche il suo mascara bestseller. Il Mascara Infinito Waterproof offre tutto ciò che serve per svelare armoniosamente lo sguardo. Il suo segreto sta nell’applicatore, in morbido elastomero e ad alta precisione, che separa e infoltisce le ciglia con una curvatura perfetta. Così, sulla palpebra, basta un tocco di Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry che, disponibile in tre nuance – calla, fior di pesco e salvia -, regala subito un tocco satinato e luminoso allo sguardo.
Labbra e unghie coordinate
Molto romantici, i colori scelti da Collistar per i Rossetti Vibrazione di Colore e per gli Smalti Gloss Effetto Naturale. Tutti nelle nuance del rosa e del nude. Si comincia con le labbra che vogliono le nuance del legno di ciliegio, legno di rosa, begonia e ciclamino. Tutti ultra-pigmentati e affetto glossy. Per le unghie, invece, ci sono i colori di mughetto, magnolia, begonia, ciclamino e boungaville. Tocco finale, per le labbra, il Gloss Rimpolpante con formula a base di collagene ed estratti vegetali per labbra davvero voluttuose.
Il fard è maxi
Per il Maxi Fard Effetto Seta due nuove tonalità, rosa dorata e legno di rosa, che giocano con i volumi del viso ed esaltano in leggerezza l’incarnato. Il segreto sta nelle polveri ultramicronizzate, ricche di pigmenti scriventi ma modulabili, potenziate con acido ialuronico e vitamina E. Dove acquistare I prodotti della collezione Giardini Italiani di Collistar per la primavera 2017 sono disponibili nelle migliori profumeria da Febbraio. I prezzi variano dai 29,80 euro della palette viso-occhi ai 7 euro degli smalti.
Tutte le collezioni make-up per la Primavera Estate 2017
- Dior make-up PE 2017
- Yves Saint Laurent make-up PE 2017
- Catrice Make-up PE 2017
- Dolce&Gabbana make-up pe 2017