Voglia di scoprire le migliori novità make-up dell’universo essence? Oggi ti portiamo alla scoperta di 5 must-have che non potranno assolutamente più mancare nel tuo beauty case. Oltre al nuovo mascara Call me Queen, la nuova stagione primavera-estate 2024 di essence arriva all’insegna della linea Meta Glow. A spiegarcene le caratteristiche è Elvira Viteritti, Team Lead Communication Cosnova Italia: “Per questa primavera-estate, essence propone prodotti che stimolano l’espressione e la creatività, con una vasta gamma di prodotti di qualità, divertenti e inclusivi. L’innovazione è uno dei nostri obbiettivi principali e il lancio della gamma Meta Glow riflette questo impegno, abbracciando il trend della realtà virtuale con colori sorprendenti“.
Tra i must-have più imperdibili di cui ti porteremo alla scoperta, non manca ovviamente il nuovo mascara: “La novità più importante dell’anno – prosegue Elvira Viteritti – è sicuramente il mascara Call me Queen, che dona uno sguardo intenso e ciglia che stupiscono per volume e lunghezza. Il mascara è il protagonista di una grande campagna internazionale, promossa sia a livello globale che locale, con eventi dedicati alle nostre regine e brand lover”. Scopriamo subito i prodotti nel dettaglio.
1. La nuova matita occhi Meta Glow duo-chrome di essence
Per un make-up perfetto, non può che servire una matita eyeliner morbida: Meta Glow duo-chrome di essence presenta una formula waterproof e senza sbavature. Disponibili in tre tonalità scintillanti, i colori cromatici scrivono in modo facile e senza sforzo alcuno. Le tonalità disponibili sono tre: Chromatic Love (01), Chromefinity (02), Galactic Chrome (03). Quale nuance scegli per il tuo prossimo make-up?
Scopri i colori:
2. Il nuovo mascara Call me Queen di essence
Per sentirti una vera regina, tutti i giorni e a ogni ora del giorno: il mascara Call me Queen di essence è volumizzante e allungante dall’effetto ciglia finte. È un prodotto perfetto per il tuo beauty case, perché è facile da modulare e dona alle ciglia un look unico. Inoltre, lo scovolino è realizzato in elastomero perché possa raggiungere ogni singola ciglia per un’applicazione precisa.
3. Il lucidalabbra Meta Glow Multi-Reflective
Anche per labbra spettacolari, serve il prodotto giusto. Il lucidalabbra Meta Glow Multi-Reflective dona alle lucentezza e un effetto 3D brillante. La formula è confortevole e delicata, pensata per non lasciare un effetto appiccicoso. Inoltre, a te la scelta: puoi indossarlo da solo o sopra il tuo rossetto preferito.
4. Il rossetto Meta Glow Colour Changing
Non stai sognando, è tutta realtà! Il rossetto Meta Glow Colour Changing di essence cambia colore grazie alla sua formula Ph reattivo per una tonalità rosa tenue unica. Essendo una tonalità universale, consente di esaltare il colore naturale delle labbra. Inoltre, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, questo rossetto si presenta trasparente e con un design a coriandoli: facile da usare, meraviglioso da vedere!
5. L’illuminante Meta Glow di essence
E per un volto dall’incarnato radioso, ecco l’illuminante Meta Glow di essence: questo prodotto irresistibile cattura l’attenzione degli sguardi esterni grazie al suo effetto luminoso duo-chrome. La texture si contraddistingue per la polvere morbida, che è modulabile. E la confezione traslucida viola con stampa olografica rende il packaging ancor più accattivante!