Essence Cosmetics Primavera Estate 2017
Sono tante le novità Essence per la primavera/estate 2017. Il marchio di make up low cost ha lanciato proprio in questo mese tanti prodotti per viso, occhi, labbra e unghie. Li trovare nei negozi della grande distribuzione, profumerie e department store. Scopriamoli assieme alle tendenze trucco per la Primavera Estate 2017
La palette componibile Essence
Si chiama My Must Haves Palette, la trousse di ombretti da personalizzare, a scelta, con 20 cialde occhi, otto viso e cinque labbra. Elegante, in nero, è stata pensata per contenere tutti i must-have da portare sempre con sé. È disponibile in due varianti, da quattro o otto cialde. E tra i vari prodotti che può contenere c’è anche una base labbra.
Kat Von D arriva in Italia da Sephora
Essence Asian Trend
S’ispira ai trend asiatici, il nuovo Cushion Eyeliner con spugnetta integrata, imbevuta con una texture nera ultra-pigmentata. Da abbinare a tre nuovi mascara: Volume Stylist 18h Mascara Occhi Incurvante & Fissante dalla texture nera e cremosa arricchita con cere che regalano massima curvatura e lunga tenuta; Volume Stylist 18h Mascara Occhi Effetto Ciglia Allungante con applicatore a forma di diamante per catturare anche le ciglia più corte; Lash Princess Mascara Occhi Effetto Volume Definito per un look teatrale.
Smalti PE 2017, tendenze e colori
Essence Strobing mania
Due i nuovi illuminanti per creare punti luce sul viso. Il primo si chiama Illuminante & Contouring Viso in Stick 2in1, ha una texture cremosa e un finish cipriato. Il secondo è il Prismatic Rainbow Illuminante Viso dai colori arcobaleno per correggere anche le discromie dell’incarnato. Perfetti se usati insieme ai nuovi prodotti per il contouring come il trio di fard Blushpay Sculpting Palette e la terra abbronzante Luminous Matt.
Profumi, tutte le novità donna della Primavera 2017
Essence rossetti: labbra extra-shine
Shine Shine Shine è il nome del nuovissimo lucidalabbra di Essence. Disponibile in ben 13 tonalità, ha una texture morbida e delicata che regala estrema brillantezza. Perfetto per chi desidera un look a effetto bagnato, è anche rimpolpante. Vai di nail art Accanto ai nuovi smalti Color Boost ad alta pigmentazione, disponibili in 11 nuance, Essence lancia anche le decorazioni adesive Stand Out! 3d Touch. Vanno applicate sull’unghia pulita e poi coperte con uno smalto colorato per realizzare una manicure a effetto 3D.