Rihanna, la prima linea di make-up
Rihanna factotum, o Rihanna Re(gina) Mida. La cantante originaria delle Barbados è al lavoro di nuovo, questa volta sulla sua prima linea (intera) di make up. Si chiama Fenty Beauty e sarà lanciata in collaborazione con Kendo e il gruppo LVMH. 10 milioni di dollari l’investimento del gruppo francese che vedrà la linea licenziata negli store Sephora (appartenenti sempre al colosso francese). La linea di make-up è già disponibile nei negozi Sephora dall’Autunno 2017, ma in Italia non era ancora arrivata: ora finalmente abbiamo una data: il 6 aprile arriverà nei negozi e sul sita Sephora Italia e sul sito ufficiale del brand Fenty.com, ovviamente.
I prodotti Fenty By Rihanna da comprare
Il brand beauty di Rihanna si distingue per essere allo stesso tempo attento alla storia del make-up e dei suoi prodotti cult e allo stesso tempo all’avanguardia, con formule leggere e una linea completa di tonalità pensate per tutti i tipi di incarnato. Si può definire infatti una linea di make-up universale, grande attenzione è data infatti alla base con la selezione di prodotti ad hoc per ottenere la celebre radiosità della Fenty Face.
“La Fenty Face è stata creata per le donne di tutti i tipi di pelle, adatta a tutte le personalità. Questi step sono la base del make up, indipendentemente dal look che si desidera realizzare. È proprio qui che inizia il divertimento” – afferma Rihanna.
Rihanna per Mac Cosmetics
Già forte del successo con Mac Cosmetics (sia con la linea RiRi for Mac Cosmetics sia con conViva Glam per i fondi sull’AIDS), chi ha deciso di investire sul suo nome e sul suo talento nell’anticipare le tendenze, sa bene che la cantante sa come scalare qualsiasi classifica.
Il suo è un Cv da capogiro: appena 28enne ha avuto ben 14 singoli ai primi posti in classifica ed è stata per ben 58 settimane in cima alle charts mondiali, oltre ad aver ricevuto ben 12 Billboard Music Awards.
Rihanna beauty and fashion icon
Per quanto riguarda la moda, invece, non si contano più i suoi cambi di look o di acconciatura, tutti sempre copiatissimi: nel 2014 infatti è stata anche premiata dal CFDA con il Fashion Icon Award.