8 aprile 2017: è il giorno in cui i prodotti make up del marchio Kat Von D saranno finalmente disponibile in Italia, in esclusiva da Sephora per l’estate 2017, con un’ampia gamma che sprizza personalità da tutti i pori. Texture ultraperformanti, colorazioni eccentriche e intense, resa imbattibile, un’ondata di energia che travolgerà tutte le beauty-addicted. Ma scopriamo chi è Kat Von D e quali sono i suoi prodotti top, assolutamente da provare!
Sephora apre a Roma in Via del Corso lo store più grande d’Italia
Chi è Kat Von D
Katherine von Drachenberg – da qui Kat Von D – scopre la sua passione per le arti grafiche già nella prima infanzia riempiendo quantità impressionanti di album da disegno ed esprimendo il suo mondo interiore attraverso carta e matita. Nell’adolescenza ha iniziato a cimentarsi con il make-up e a 14 anni si tatua per la prima volta. Da quel momento in poi ha dedicato tutta se stessa alla carriera di tattoo artist fino a divenire protagonista dello show “LA Ink” incentrato sulla sua attività, la High Voltage Tatoo. Fin dalla prima puntata, “LA Ink” ha tenuto una media di oltre 3 milioni di spettatori a settimana, facendo del suo tattoo shop una delle mete di maggior richiamo sia per chi vive a Los Angeles, sia per i turisti e appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Nel 2008 poi Kat Von D ha stupito tutti con il lancio della sua prima collezione make-up. Con il più elevato seguito tra tutti i maggiori brand del beauty presenti sui social media, Kat esprime il meglio del suo talento e della sua passione per l’arte nel suo portfolio make-up. La sua visione è quella di creare linee di prodotti all’altezza delle sue aspettative in fatto di bellezza e di invogliare chi la segue a esprimersi liberamente attraverso i colori.
Il trucco si fa sbavato, la collezione Neve Cosmetics Grungelic
Prodotti beauty cult di Kat Von D da comprare
Sono già in molti a conoscere i prodotti Kat Von D dopo averli acquistati all’estero, ma ora grazie a Sephora anche in Italia li avremo a portata di shopping. Tra i best-seller, assolutamente da provare, c’è il correttore liquido Kat Von D Lock-it Concealer, perfetto illuminare le zone d’ombra, in particolare le occhiaie, perché non segna rughe e linee di espressione e si fonde con la pelle. Da provare, anche gli ombretti Metal Crush Eyeshadow per chi ama l’effetto metallico: sono tra i più pigmentati in commercio e, disponibili in una vastissima gamma di nuance, rendono lo sguardo ultra-luminoso. Prodotto must-have della linea di Kat Von D anche il famosissimo Ink Liner, eyeliner in penna super-preciso e nerissimo! Per le labbra, invece, tra i prodotti top ci sono i rossetti liquidi Everlasting Liquid Lipstick nelle sfumature del nude e non solo. Non ci resta che correre da Sephora!