Kate Middleton: regole di bellezza

Essere la moglie di un Principe come William d'Inghilterra ed essere entrata a far parte della Royal Family inglese ha sicuramente dei lati positivi notevoli, che non stiamo qui ad elencare, ma allo stesso tempo essere sempre sottopressione, giudicata e controllata da tutti ad ogni mossa, deve essere sicuramente il risvolto più "fastidioso" della faccenda, e la Monarchia inglese sa quanto questa pressione possa costare, a pagarne più di tutti è stata senza dubbio Lady Diana. Ricordate quanto fosse diventata preoccupante la magrezza di Kate Middleton? Fortunatamente, dopo la prima gravidanza (ora è in attesa del terzo figlio) e la nascita del piccolo George, la bella Kate sembra aver recuperato energia e forza per sostenere i "riflettori" sulla sua famiglia e convivere con il continuo giudizio esterno. Ciononostante, la Middleton, appare sempre impeccabile nelle sue uscite pubbliche, oltre al look, cura maniacalmente anche il suo aspetto in generale, dai capelli al make-up, e forse non lo sapevate, ma ci sono delle regole di bellezza che non rompe mai. Ecco quali

Riciclare l'abito da cerimonia è trendy, parola di Kate Middleton

Tutto sul matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle

Calendario lunare dei capelli 2018, ecco quando tagliare i capelli

Tendenze capelli autunno inverno 2019, dalle sfilate

I segreti di bellezza di Kate Middleton 

 

Gli abiti dei Golden Globe 2018, il meglio e il peggio del red carpet

Il make-up di Kate Middleton: cosa non può fare

Sembra incredibile, ma Kate continua a truccarsi da sola nella maggior parte delle occasioni. Il suo make-up è sempre bilanciato, non osa mai sia per quanto riguarda il trucco occhi, per i quali utilizza sempre degli ombretti neutri nei toni del marrone – rigorosamente opaco – per la sfumatura e un beige leggermente perlato per illuminare, mascara e un po' di matita nera, ma nulla di troppo marcato o evidente. Per le labbra, invece, i toni devono essere rigorosamente neutri e nulla che sia brillante: i nude lipstick sono senza dubbio un vero must-have per la Principessa inglese e occorre fare assolutamente attenzione che non sia sui denti! L'unica a poter rosare un rosa più acceso è Queen Elisabeth. È inoltre importante che il trucco di Kate sia sempre in ordine, quindi porta sempre con se una cipria per fissare e un spray per i capelli, si sa che il vento può stravolgere in un attimo tutti i nostri piani.

Il nuovo taglio capelli Monica Bellucci

Lo smalto di Kate Middleton

Anche per le mani stesso discorso, la parola minimal è fondamentale: unghie corte, curate, ma non stravaganti. Kate dopo il matrimonio ha dovuto dire addio a unghie lunghe e colorate, banditi rossi, ma anche toni brillanti o scuri e ovviamente i glitter. Lo smalto preferito di Kate Middleton? È Essie Ballett Slippers un bianco chiaro latte, che conferisce alle mani subito un aspetto curato ed elegante. Insomma, la regola d'oro è elegante sì, ma che non si noti troppo. Gli unici momenti in cui Kate può osare un po' sono per le serate speciali ma per quanto riguarda lo smalto, non c'è molto da fare i colori devono essere chiari e rosati. 

Colore di capelli che ringiovanisce, qual é quello giusto?

I capelli di Kate Middleton

Anche  per quanto riguarda i capelli, Kate cerca sempre di mantenerli curati e sani e avere un look fresco. Cambia spesso, infatti, piccole cose, come la lunghezza, senza mai stravolgerla, o semplicemente osa la frangia, a volte schiarisce leggermente il colore. Raramente li porta lisci, qusi sempre leggermente ondulati o raccolti nelle occasioni di gala importanti. Sicuramente uno dei suoi punti di forza, Kate cerca di non trascurare mai l'immagine dei suoi capelli, portandoli sempre sciolti ma con classe. È capitato anche a lei di essere stata beccata con qualche capello grigio, ma in seguito la Middleton ha fatto ancora maggior attenzione curando il suo colore castano e mantenendolo sempre glossy e naturale. Anche le Principesse devono combattere con la ricrescita, insomma!

Terzo Royal Baby: quanto partorisce Kate Middleton?