Nail Art per San Valentino
Abbiamo scelto il nostro vestito super sexy (ma non troppo) per San Valentino, pensato al trucco e optato per un make-up romantico, ed ora cerchiamo qualche idea anche per la nail art di San Valentino, perché anche le mani sono importanti e noi non vogliamo di certo perderci questo passaggio. Del resto, hai visto mai che proprio il giorno di San Valentino arrivi una qualche proposta? Se siete delle fan della nail art non perdetevi questi suggerimenti.
Come rimuovere il gel della ricostruzione dalle unghie a casa e senza fresa?
Amate i cuori, il rosso e in generale siete abbastanza sdolcinate quando si tratta di dimostrare al vostro lui quanto lo amate? A questo punto, anche la vostra nail art non potrà esimersi dal vedere protagonista qualche cuoricino. Potete realizzarne uno piccolo e bianco sull’unghia dell’anulare, in contrasto con lo smalto rosso, oppure, se volete un effetto decisamente più particolare potete provare a decorare interamente le vostre unghie con disegni più particolareggiati. Potete provare a realizzare gli stencil anche con dei semplici fogli bianchi, ritagliando la forma del cuore della grandezza che vi occorre e fissarlo sull’unghia con un pò di scotch per passarci sopra lo smalto senza sbavature.
Tecniche e tutorial
Non occorre essere particolarmente brave o esperte per realizzare una nail art per San Valentino. Se, però, avete bisogno di qualche consiglio potete provare a cercare YouTube dei tutorial al riguardo, toverete tantissime proposte da Vblogger professioniste e non che vi permetteranno di farvi un’idea sulla difficoltà e sugli strumenti necessari per realizzare la vostra nail art del cuore. Ecco qualche idea:
San Valentino: come è nata questa festa
Nail art con lettera d’amore
Per realizzare questa dichiarazione d’amore su unghie occorre un minimo di manualità, ma potrebbe risultare più facile di quanto sembri. Il risultato poi, è strepitoso e decisamente originale, perfetto se vi piace che le vostre mani siano protagoniste.
Nail art San Valentino Cuore libero
Se siete brave con il disegno, questa è la nail art che fa per voi, delicata ed originale, protagonista il rosso intenso ed una piccola gabietta che libera un cuore sull’anulare. Vi occorre un pennellino per realizzare il disegno e una piccola borchietta da applicare per completare l’opera, ma il risultato è super!
Nail art San Valentino cuori di peluche
Qui le difficoltà aumentano, ma l’effetto fluffy sullo smalto matte è decisamente particolare. Occorrono anche strass e strumenti ad hoc per creare l’effetto peluche e incollare i piccoli swarovski. Magari da provare fino a quando non ci avvicineremo all’effetto finale, o perchè no, da proporre all’estetista di fiducia e farla realizzare da lei.
Nail art per San Valentino con cuoricini palloncino
Piccoli palloncini sulle unghie total white, un pizzico di pazienza per realizzarli, ma il risultato è davvero divertente e si fa notare con discrezione. Se siete precise nel disegno non dovrebbe essere troppo difficile riuscire a creare i piccoli cuoricin svolazzanti. Tre tonalità di smalto: nero, bianco e rosso glitter per creare i contrasti e un piccolo pennellino per i disegni. Per realizzare i palloncini senza sbavature ricordate di scaricare il colore prima pennellino, per evitare macchie e sbavature.
Nail Art Paris per San Valentino: il Video Tutorial
Le più romantiche non avranno dubbi, sceglieranno la nail art di San Valentino ispirata ad una delle città più sentimentali di sempre: Parigi. Chicca’s nails ci mostra come realizzarla nel suo ultimo video tutorial.