Saldi invernali Sephora

UPDATE: Ecco il nuovo articolo con i saldi invernali 2019 che iniziano a gennaio, le date di inizio e fine, il calendario regione per regione.

Chi ama essere sempre alla scoperta di nuovi prodotti beauty e make-up da testare ha una dipendenza da Sephora. Il negozio appartenente al gruppo LVMH ha tantissime marche esclusive, molte americane, oltre ad offrire numerosi servizi come prove trucco e l’ormai famosissimo Brow Bar, dopo prendere appuntamento per farsi depilare le sopracciglia a regola d’arte. Nonostante Sephora vanti ben 129 negozi fisici in Italia, in molte città e soprattutto nei piccoli paesini non è ancora possibile trovare uno store Sephora, ma non per questo occorre demoralizzarsi perché possiamo fare il nostro shopping tranquillamente on line, anzi proprio sul sito troviamo tanti prodotti in esclusiva e molti sconti last minute. Seguite le nostre indicazioni per ottenere il massimo del risultato dal vostro shopping beauty con i saldi su Sephora

Saldi Inverno 2018, quando iniziano?

Per questo motivo, vista l’alta gamma di prodotti in vendita, c’è sempre molta attesa per scoprire quali saranno i prodotti in sconto, ma soprattutto, visto che ormai manca poco, per sapere quando iniziano i saldi invernali da Sephora e iniziare a pensare a cosa mettere nel carrello, si sa che, vista la massiccia affluenza durante il periodo dei saldi 

Sephora apre a Roma in Via del Corso lo store più grande d’Italia

Saldi invernali come stanno andando?

Offerte in profumeria da Sephora

Se volete essere sempre aggiornati sulle offerte e le promozioni, o i saldi, sia on line che nelle profumerie Sephora, la prima cosa da fare è scaricarsi l’APP ufficiale di Sephora, che è sempre aggiornata con i punti della Sephora Card e con sconti in esclusiva, con i codici sconto da inserire al momento del pagamento; altro consiglio utile è iscriversi alla newsletter, tramite il sito ufficiale, per essere aggiornati in tempo reale e poter accedere subito alle promozioni, senza rischiare di non trovare più il nostro prodotto con la peggiore delle ipotesi: “sold out”. Non è necessario, quindi, monitorare quotidianamente il sito per non perdere nessuna notizia sui saldi Sephora. Un’altra opzione è seguire Sephora Italia su Facebook, molto spesso infatti vengono anche condivisi eventi a cui si può partecipare per prove make-up gratuite con i nostri brand di cosmesi preferiti. Altre volte, ancora, vengono anche rilasciati dei piccoli omaggi, in occasioni speciali come il Black Friday, o altre ricorrenze, e segnando la password o scaricando il coupon, si può ricevere in profumeria il prodotto gratis (ovviamente sottostando alle regole del concorso e quindi anche alla tempistica di ritiro o alle modalità specificate).

Offerte e sconti con la carta fedeltà Sephora

Un altro modo per usufruire delle super offerte di Sephora è fare la carta fedeltà, ne estitono tre tipi: bianca, nera e oro. Ogni quattro acquisti (ovvero quattro passaggi in cassa, non nella stessa giornata), si accumulano 140 punti che darano diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto successivo. Per scoprire tutto sul passaggio da una carta all’altra potete consultare l’ampia sezione dedicata alle card sul sito ufficiale Sephora. Ovviamente, nel passaggio alla carta nera e poi a quella oro, Sephora vi offrirà oltre a particolari sconti  e campioni omaggio, anche l’invito ad eventi per testare prodotti in esclusiva e degli omaggi per il compleanno. Se volete sapere il saldo della vostra carta potete creare un account sul sito ufficiale inserendo i vostri dati e il numero della carta in questione, in questo modo saprete quanto vi manca per lo step successivo o per ottenere sconti.

Date saldi invernali Sephora

Non è possibile sapere con anticipo la data ufficiale dei saldi invernali Sephora, ma è possibile immaginare che saranno a ridosso dei saldi invernali che coinvolgono anche i negozi fisici, ovvero in prossimità dei primi di gennaio, quelli ufficiali in tutti i negozi inizieranno in Italia il 5 gennaio. Quindi, meglio organizzarsi decidendo quali acquisti relegare ai saldi, sapendo che comunque non sarà ribassata tutta la merce, ma solo una parte. Sul sito infatti ci saranno i “prezzi sexy” e cliccando potrete accedere ai prodotti beauty e make-up che hanno subito lo sconto, magari se siete fortunati sarà proprio su quello che stavate aspettando o avevate da tempo messo nella wishlist di cose da comprare da Sephora.