Wycon make-up autunno 2017
Siamo tutte cittadine del mondo, donne pronte a viaggiare, per piacere e per lavoro, a mettersi in discussione trovando in nuovi luoghi e popoli fonte d’ispirazione e ricordi da portare per sempre custoditi tra scatti fotografici, fotogrammi che sono rimasti impressi nel cuore e stili di culture lontane che sembrano appartenerci. E così che la collezione Wycon per l’autunno 2017 si apre ad un Meltin’ Pot di culture e stili, un mixi di generi, colori e suggestioni che diventano portabilissimi e adatti alla vita frenetica di tutti i giorni. Conosciamo da vicino la collezione make-up Holy Shake di Wycon
Wyconic la limited edition di make-up ispirata a Vanessa Villa
Wycon trucco occhi autunno 2017
Per il trucco occhi Wycon propone una palette intensa dal finish opaco. Si chiama Wall of Colors e ogni colore rappresenta una città del mondo, in perfetto mood etno-swag. 9 colori perfetti per creare un make-up originale con sfumature profonde nei toni della terra, o illuminate dai due toni più particolari della palette: carta da zucchero (il colore Buenos Aires) o il lilla intenso (Panama). Non mancano poi le matite dal tratto vibrante come le long lasting Graffiti, nei colori Brown, Black e Blue. Grazie alla punta sottile, permettono un tratto definito e sottile, senza dimenticare poi un tocco di mascara, che Wycon propone per l’autunno nella variante nera o purple. Per completare il trucco occhi occorre ridefinire le sopracciglia; come matita per le sopracciglia Wycon propone tre nuance: 01 Est Blonde, 02 Espresso Brown, 03 Dark Blonde. Questa matita svolge una doppia funzione: dà profondità allo sguardo riempendo le sopracciglia e perfezionandone la forma con la mina scura e la parte chiara, da usare appena sotto l’arco sopraccigliare per creare l’effetto lifting o come base per l’ombretto, per illuminare.
Massaggiare il contorno occhi, come funziona Foreo Iris
Wycon trucco labbra autunno 2017
Le labbra sono fondamentali per dare il tocco finale al nostro make-up. Per questo Wycon propone il Cosmopolitan Kit composto da rossetto e matita long lasting. Sei nuance dal finish matte satin, ultra pigmentate che renderanno le vostre labbra immediatamente vellutate. Il range di colori spazia dai nude al burgundy, senza dimenticare ovviamente il rosso. Se non amate i rossetti potete optare per i gloss dall’effetto rimpolpante e dal finish vinilico, uno dei trend della stagione.
Trucco occhi per l’autunno tendenze e prodotti
Sephora tutte le novità per l’autunno 2017
Wycon trucco base autunno 2017
La base è una parte importantissima del make-up e Wycon è sempre alla ricerca di formule che racchiudano in un unico prodotto tutto quello che una donna può desiderare. Per l’autunno la proposta è il fondo Photoshop Effect, quello che tutte desideriamo per una pelle liscia e priva di imperfezioni. Questa novità Wycon è ideale per creare una base levigata e uniforme, ma anche per coprire occhiaie e imperfezioni, realizzando un ideale effetto camouflage senza appesantire.
Sephora novità Natale 2018
Wycon smalti autunno 2017
Non mancano come sempre le proposte legate alla nail art e agli smalti firmata Wycon. Tra le novità dell’autunno ci sono le tre nuance: Brick in the wall, Purple rain e Green Spirit, i colori ideali per entrare appieno nel mood autunnale. E se volete dare un tocco in più alla vostra nail art ci sono i fantastici stickers ispirati all’Universo, da utilizzare sulla unghia nude, con un leggero smalto rosato o bianco latte, o per dare più personalità allo smalto colorato che abbiamo scelto.