Tra le manicure senza tempo ci sono sicuramente le unghie bianche. Fresche, neutre, vanno con tutto e quest’anno tornano di moda. Ma lo fanno in maniera rinnovata, un po’ come era successo nei mesi scorsi a un altro classico: la french manicure.

Tante sfumature di bianco

Dopo la manicure bagno al latte mostrataci da Selena Gomez nei mesi scorsi, nell’autunno del 2024 puoi osare con bianchi sorprendenti. Se proprio le unghie all-over bianche non fanno al caso tuo, sappi che potresti ravvivarle con tocchi o stampe animalier, finiture cromate per aggiungere bagliori extra, nail art eccentriche, dettagli cut-out, cuori sfacciati, perle, scintille e altro ancora. Ecco alcune idee alle quali poterti ispirare.

Unghie a stiletto con fiori bianchi

Potrebbero essere completamente bianche, ma le unghie con fiori cromate rubano la scena in modo discreto.

Polsino bianco cut-out

Non vuoi il color-block e non vuoi una Frenc manicure? Capovolgi la situazione con un polsino ritagliato. L’effetto è straordinario.

Come una sposa

Chi l’ha detto che certe decorazioni possano indossarle solo le spose? Ecco un dettaglio che potresti vedere su un velo o un abito da sposa. Ma che sarebbe anche fantastico per dare un tocco in più alla tua manicure di tutti i giorni.

Unghie bianche… arrossite

Una base bianca pulita crea lo sfondo perfetto per un tocco di rosa arrossato.

Cuore cut-out

Un’idea simpatica e che sorprenderà le tue amiche: le unghie con lo smalto bianco e un dettaglio cut-out a forma di cuoricino. Per le più romantiche.

Unghie chic

Una manicure bianca leggermente trasparente e perlata. Elegante e chic.

French manicure con bianco

Una manicure innovativa? Frenchies con le punte bianche. Magari con una bella finitura perlescente che porta la tonalità a un livello superiore.

Unghie bianche a righe

Mai provato lo smalto trasparente con sopra righe bianche? L’effetto è di quelli che non puoi smettere di guardare.

Unghie bianche cromate

Le finiture al cromo sono tornate per restare. Applicato sulla parte superiore del classico bianco, dona un bagliore che piace.

Unghie-zebra

Chi l’ha detto che il bianco debba ricoprire tutta l’unghia? Se una manicure total white non ti ispira, ecco un’idea per sfoggiare unghie naturali ma sorprendenti.