I capelli ricci più belli visti finora su un red carpet? Quelli di Zendaya. L’attrice lanciata dalla serie Euphoria, che in questi giorni è impegnata nella promozione del film Dune – Parte Due, ha stupito tutti i suoi fan sfoggiando prima una incredibile treccia XXL e poi i capelli al naturale. E che capelli: riccissimi e lunghissimi.
La treccia XXL di Zendaya
Artefice delle pettinature favolose di Zendaya è l’hair stylist Tai Simon, che si è occupato di fare la treccia lunga oltre le ginocchia che ha colpito tutti al primo red carpet di Dune – Parte Due, dove l’attrice ha anche sfoggiato un bellissimo look smokey eye dorato.
I capelli ricci lunghissimi
In Corea del Sud, invece, ecco che Zendaya ha cambiato completamente hair style e ha sfoggiato i capelli sciolti e ricci, dando così l’idea di imitarla a tante donne stanche del solito caschetto lungo. Ma come erano i capelli ricci di Zendaya?
Sciolti, lunghissimi e con una scriminatura profonda. Un lato dei capelli era ben nascosto dietro l’orecchio. Per completare il look, Zendaya ha sfoggiato un trucco minimale realizzato dal make-up artist Ernesto Casillas, che ha reso la sua pelle luminosa, le labbra lucide, le sopracciglia definite e le guance color pesca. Quanto all’outfit, ha indossato una tuta in pelle rosa pastello rilassata, aperta e con le spalle scoperte.
Le extension di zendaya
Per la premiere di Dune – Parte Due a New York, Zendaya ha nuovamente cambiato pettinatura. Questa volta ha evitato la riga laterale, optando per una scriminatura centrale chic e capelli ricci extra lunghi, abbinati a un sorprendente abito scultoreo della collezione SS24 di Stéphane Rolland e tacchi Jimmy Choo.
Sulla sua pagina Instagram, l’hai stylist Tai Simon ha rivelato che l’acconciatura che sfiora i fianchi è stata in realtà creata utilizzando extension per capelli per ottenere una finitura piena e voluminosa.