Blake Lively dimagrita
Partiamo dal presupposto che, se sei Blake Lively, Madre Natura è sicuramente stata già molto generosa con te. L'attrice divenuta celebre per avere interpretato il personaggio di Serena Van Der Woodsen di in Gossip Girl ha confessato di aver perso ben 27 chili – presi durante la seconda gravidanza – in soli 14 mesi. L'aumento di peso dovuto alla nascita della seconda figlia Iris non l'avremmo mai notato, se non fosse stata la stessa Blake a raccontarlo tramite il suo seguitissimo account Instagram.
Il fashion influencer più famoso d'Italia, Mariano Di Vaio papà per la seconda volta
"Si è scoperto che non si possono perdere i 27 chili accumulati durante la gravidanza semplicemente scorrendo Instagram e chiedendosi perché non si assomiglia alle modelle di bikini. Grazie a @donsaladino per aver rimesso in forma il mio sedere. 10 mesi per prenderli, 14 mesi per perderli. Mi sento molto orgogliosa".
Rimedi casalinghi per perdere peso
Blake Lively sport e dieta post parto
Ebbene sì, Blake aveva preso tantissimo peso, sebbene non si notasse, quasi 30 chili contro i 10 che di solito sono "previsti" durante la gravidanza. Un motivo in più per rimettersi subito in forma, considerando che Blake è anche giovanissima e può permettersi di dedicarsi completamente all'attività fisica, considerando che il lavoro di attrice la tiene impegnata solo nel periodo delle riprese e che attualmente si sta dedicando soprattutto alle sue bambine: James di 3 anni e Ines, di uno e mezzo.
Blake ha postato una foto dove si mostra in splendida forma accanto al suo personal trainer che l'ha seguita in questo percorso, prima per il dimagrimento effettivo e poi per il mantenimento, perché si sa, basta poco per veder svanire tutti i sacrifici fatti.
Look per nascondere la gravidanza durante i primi mesi
Il primo step per Blake è stato appunto diventare consapevole che stare sul divano non l'avrebbe fatta tornare in forma e quindi, armarsi di forza e coraggio e ricominciare con l'attività fisica, unita ad un'alimentazione sana ed equilibrata. Quello che Blake ci tiene a sottolineare con il suo post, non è solo il fatto di essere riuscita a tornare in forma, ma di essersi presa del tempo per accettare che il suo corpo era cambiato – ricordiamo che l'attrice ha appena 29 anni e già due figli. E soprattutto che non sia stato affatto facile, c'è voluto tempo e sacrificio, come in tutte le cose volere è potere! Sebbene anche con tutto l'impegno noi non potremo trasformarci in Blake Lively, perlomeno possiamo lavorare su quello che abbiamo ed essere anche noi orgogliose del nostro corpo, perfetto o imperfetto che sia.