Le macchie scure sulla pelle, in particolare sul viso ma non solo, sono un inestetismo comune e diffuso. Tra le principali cause, un’eccessiva esposizione ai raggi solari, fattori ormonali come gravidanza e menopausa e l’invecchiamento cutaneo.
A renderle evidenti è una produzione squilibrata di melanina, un pigmento cutaneo che determina appunto il colore della pelle.
Il desiderio di trovare una soluzione per attenuare il problema e restituire uniformità all’incarnato riguarda persone di tutte le età.
NIVEA, da sempre in prima linea con i suoi prodotti, ci prova con lo speciale siero Anti-Macchie Luminous630.
Un prodotto che – come dimostrato da uno studio scientifico – in otto settimane è in grado di ridurre sensibilmente l’intensità delle macchie fino al 50%*, svolgendo al contempo un’efficace azione preventiva.
La presenza di acido ialuronico e vitamina E nella formula, inoltre, dona luminosità e rimpolpa la pelle, idratandola a fondo.
100 fortunate lettrici di Donna Moderna hanno partecipato al Test&Share NIVEA. E dopo averne provato l’efficacia sulla loro pelle, alcune di loro ci hanno raccontato com’è andata.
Parola di 100 tester Nivea X Donna Moderna
I risultati del Test&Share NIVEA Luminous630 parlano chiaro. Tutte le 100 lettrici che hanno provato il Siero anti-Macchie Trattamento Avanzato Luminous630 si sono rivelate entusiaste della sua efficacia anti-macchie già dopo poche settimane.
Ma cerchiamo di capire meglio com’è andata. NIVEA Luminous630 si propone come la soluzione per combattere efficacemente tutte le tipologie di macchie scure sul viso (quelle dovute a squilibri ormonali come gravidanza e menopausa, ma anche macchie da sole, età, etc.).
Delle 100 lettrici di Donna Moderna invitate a partecipare alla prova, il 90% ha visto le macchie del viso schiarirsi e anche ridursi. Quasi il 50% aveva già provato almeno un prodotto anti-macchie, ma con esiti per nulla o poco soddisfacenti. Per il 77% delle utenti il Siero Anti-Macchie Trattamento Avanzato Luminous630 è il migliore tra tutti i prodotti antimacchia provati finora; il 96% ha trovato la sua formula molto gradevole sul viso.
Tre di loro – Elena, Sara e Silvia – hanno avuto anche la possibilità di confrontare la loro esperienza in tv con Federica Panicucci, che a sua volta ha raccontato come Luminous630 stia migliorando l’aspetto delle sue macchie.
Il merito di questo innovativo prodotto antimacchia è la molecola Luminous630, l’ingrediente brevettato da NIVEA che si è rivelato il più efficace nel bilanciare la produzione di melanina e quindi nel contrastare il fastidioso inestetismo.
Giudizio finale condiviso da tutte le ambassador: grazie al nuovo siero NIVEA Luminous630 il viso appare più luminoso e uniforme dopo 4 settimane di costante applicazione. Sorprendentemente, il 50% di loro ha notato questo effetto già dopo 15 giorni.
Ecco le testimonianze di alcune tester
“Si assorbe subito – ha raccontato Maria Elena, 49 anni, che sul viso mostra macchie dovute all’età – lascia la pelle morbidissima per tutto il giorno. Lo uso mattina e sera e le macchie che avevo si sono molto schiarite, quasi non si notano più”.
“Un ottimo prezioso – ha fatto eco Elena, 54 anni – le macchie dovute all’età sul mio viso sono notevolmente migliorate, e in generale la pelle è diventata più luminosa”.
“Dopo circa 4 settimane di costante applicazione – ha raccontato Chiara, 32 anni, alle prese con le macchie da gravidanza – la mia pelle si è rigenerata ed è diventata notevolmente più luminosa”.
“Veramente valido – ha confermato Francesca, 40 anni – tra tutti quelli che ho provato è l’unico che davvero funziona sulle macchie da gravidanza”.
“Un prodotto prezioso per contrastare le macchie solari sul viso, ma anche quelle sulle gambe, spalle e braccia” – ha raccontato Giulia, 42 anni
“Abbiamo fatto in casa un doppio test. L’ho provata anche su mio marito e delle macchie solari evidenti che lui ha si sono schiarite quasi del tutto” – ha detto Laura, 53 anni.