Profumi donna 2018
Molto probabilmente riceveremo un profumo come regalo di Natale o a San Valentino, ma non è detto che ci piaccia. Si sa, a meno che la persona in questione non conosca bene i nostri gusti o non abbia acquistato il regalo su esplicita richiesta, acquistare il profumo giusto per un'altra persona non è mai semplice. La scelta della fragranza che ci fa sentire bene è decisamente personale, talvolta capita che persino noi non sappiamo quale sia il profumo che ci piaccia di più, soprattutto se non abbiamo molta esperienza con le fragranze. La prima cosa da fare è dunque, provare. Facciamoci regalare dei campioncini in profumeria, o testiamone quando li abbiamo a disposizione direttamente in profumeria, o perché no, anche a casa di un'amica, approfittando della sua toletta fornita. Ci saranno profumi che ci faranno sentire subito bene e altri che invece non vedremo l'ora di lavare via, non importa il prezzo, conta solo la percezione che ne abbiamo al nostro olfatto e cambia da persona a persona. Sicuramente non è facile muoversi nel vasto reparto donna delle profumerie, tra novità ed evergreen potremmo perderci. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere alcune delle novità dei profumi 2018 così da muovervi più facilmente nella scelta, aggiungendo quelli più amati ed acquistati in circolazione.
Profumi da sposa, ecco le fragranze da indossare il giorno delle nozze
Il nuovo profumo di Blumarine Dange-Rose
Questo profumo, nella sua sinuosa boccetta nera è uno degli ultimi arrivati in casa Blumarine ed è decisamente particolare rispetto alle altre fragranze della Maison. Seduzione e romanticismo, forza e gentilezza, Dange-Rose, già dal nome intuibile la sua doppia anima che, come in una fiaba, ci trasporta in un mondo femminile pieno di intrighi e di passione. Merito anche del naso Pier Constantine Gueros che ha saputo racchiudere nell'iconica boccetta l'intensità della rosa di Versailles, all'impertinenza sottile ed aromatica dei fiori di basilico, avvolte nel misticismo delle essenze più legnose. L'anima di questo profumo non poteva trovare omaggio migliore che nel rievocare il celebre personaggio anime Lady Oscar La rosa di Versailles, il video non poteva che essere apprezzatissimo da tutti i fans del mitico cartone animato che ci ha fatto compagnia per tutta la nostra infanzia.
Profumi femminili più venduti
- Ck One – fragranza unisex
- For Her Narciso Rodriguez
- Light Blue Dolce&Gabbana
- Hypnotic Poison Christian Dior
- Guess Seductive
- Black Opium Yves Saint Laurent
- Chloé
Le fragranze da donna del 2018
Il 2018 deve ancora iniziare ma già ha le sue fragranze del cuore. Profumi che si sono guadagnati un posto d'onore nel cuore e sul polso delle donne e che, con personalità diverse, riescono a raccontare storie uniche e personali. Segnatevi subito questi nomi, perché queste sono i profumi femminili del 2018 che siamo sicure vi stregheranno e tra i cui troverete que
- Alaia Paris – L'eau de parfum blanche
- Altaia Tuberose in Blue
- Dange-Rose Blumarine
- Bottega Veneta – Eau de velours
- Bulgari – Goldea The Roman Night
- Bulgari – Splendida Iris D'Or
- Bulgari – Splendida Jasmine Noir
- Bulgari – Splendida Rose Rose
- By Terry – Delectation Splendide
- Calvin Klein – Eternity Intense
- Gabrielle Chanel Paris
- Dear Rose Comme un fleur
- Dior – J'Adore in Joy
- Chloé – Absolu De Parfum
- Dior Poison Girl
- Giorgio Armani – Because It's you
- Eau de Italie – Rosa Greta
- Elie Saab – Girl of now
- Sky di Gioia – Giorgio Armani
- Guerlain – Mon
- Gucci – Bloom
- Twilly d'Hermes
- Jean Paul Gaultier – Scandal
- Narciso Rodriguez – Fleur Musk for her
- Valentino – Valentina Blush
- Zadig&Voltaire – Just Rock