Dimmi come ti abbronzi e ti dirò chi sei
Ogni donna si abbronza in maniera diversa, cambia il colorito e cambia anche il modo in cui prende il sole. Proprio il modo in cui ci abbronziamo può raccontarci tante cose sul nostro carattere, svelandoci lati forse insospettati della nostra personalità. Facciamo un piccolo test, dicci come ti abbronzi e ti sveleremo proprio questi aspetti più segreti!
La super abbronzata
Sei quella nerissima fin dalla seconda settimana di Giugno, l'abbronzatura per te è quasi sacra e fai della tintarella un vero e proprio rituale di stagione. Insegui l'obiettivo di una pelle scura e liscissima con la stessa determinazione con cui persegui ogni tuo traguardo nella vita personale e nel lavoro. Sei una donna forte, anche se ogni tanto anche tu mostri le tue piccole fragilità.
La dorata
Davvero nera non lo diventerai mai, ti manca un po' di quell'indispensabile applicazione che rende possibile una tintarella perfetta. Sei solare e luminosa, proprio come la tua pelle quando si colora; sei ottimista e anche quando le cose non ti riescono alla perfezione sei sempre pronta a ripartire!
La caffelatte
La tua abbronzatura non è mai precisa: a volte dimentichi di abbassare le bretelline del costume e ti resta il segno bianco, ogni tanto stendi la crema dimenticandoti qualche centimetro di pelle e il risultato è un curioso mix fra zone molto abbronzate e altre decisamente più chiare. Sei una persona incostante ma generosa, la tua testa a volte è fra le nuvole, ma è proprio per questo tuo carattere sbarazzino e un po' svagato che riesci sempre a fare breccia nel cuore delle persone.
L'anti tintarella
Vorresti abbronzarti, ma alla fine non ci riesci mai e delle tue amiche sei quella che resta bianca tutta l'Estate. Sei ritardataria e un po' sbadata, ma compensi con la tua grande allegria. Sei timida, anche per questo per te ogni scusa è buona per nasconderti dietro un maxi pareo che non ti consentirà di abbronzarti come desideri. Ogni tanto però trovi anche tu il coraggio di uscire allo scoperto e dire la tua e, neanche a dirlo, si tratta quasi sempre di qualcosa di saggio.