Trattamenti estetici per la vagina
Se pensate che la depilazione brasiliana sia l’ultima frontiera in fatto di trattamenti estetici alternativi, siate pronte a ricredervi prima di subito.
Luccicante, spiritosa, romantica, la vostra vagina può riservare molte sorprese grazie alle numerose novità provenienti estetiche volte a rendere la nostra parte intima ancora più accattivante e originale agli occhi di chi… beh… se la trovi davanti!
Per essere trendy, infatti, non basta più essere semplicemente glabre e profumate di fragola e vaniglia (o, per le più coraggiose, essere munite di piercing) lì, ma si deve brillare (in tutti i sensi) come delle stelle, non prima, però, di sottoporre la nostra “amica più stretta” a tecniche di “remise en forme” assolutamente rigeneranti e rivoluzionarie. Dai vapori in stile bagno turco, all’esfoliazione, fino alle maschere lenitive rivitalizzanti, ecco i trattamenti beauty – riassunti nei termini Vajacial e Vajazzle – in arrivo dagli Usa e dedicati esclusivamente alla nostra zona off limits.
Vajacial
Galeotta fu l’affermazione fatta qualche mese fa da Gwyneth Paltrow – che ha giustamente incuriosito anche le più bigotte -, la quale consigliava alle sue fan di dedicare alle parti intime delle vere e proprie “docce di vapore purificanti” spiegando che
Il trattamento Mugwort V-Steam è il massimo: basta sedersi su quello che essenzialmente è un ‘mini trono’ e una combinazione di infrarossi e vapore di mugwort ripulisce l’utero e tutto il resto. Si tratta di un rilascio energetico che bilancia il livello ormonale
Quello a cui si è sottoposta l’attrice americana altro non è che il cosiddetto Vajacial, ovvero un trattamento di bellezza per la vagina che comprende bagni di vapore, esfoliazione e maschere lenitive dall’effetto rivitalizzante. Insomma, è un po’ come quando si va dall’estetista a chiedere una pulizia del viso, peccato che questa pratica venga fatta alla zona pelvica e che il suo costo superi di gran lunga il centinaio di euro
Vajazzle
L’ultima moda in fatto di seduzione si chiama Vajazzle, ha già conquistato moltissime star di Hollywood e si appresta ad approdare anche qui da noi. Niente di definitivo e soprattutto di doloroso (il che è una vera novità per noi femminucce!) si tratta infatti di applicare dei glitter o dei cristalli Swarovski sul monte di venere – ovviamente soltanto dopo avere effettuato una depilazione brasiliana (questa sì che è dolorosa) – lasciandosi ispirare dall’umore o dalla fantasia. Prendono così vita cuori, stelline, farfalle e disegni tribali che brillano come diamanti subito sotto la pancia, opere che possono essere ammirate solo da pochi eletti o che, volendo, trapelano appena da un pantalone a vita bassa o da un costume molto sgambato.
State fremendo per un Vajazzle? Nessun problema! Su internet esistono già numerosi tutorial che spiegano come eseguirlo anche da sole, l’avvertimento generale però è sempre lo stesso: create la vostra opera d’arte almeno un giorno prima del “grande incontro” per non rischiare di perdere, nella foga, qualche perlina non ancora perfettamente attaccata, ed evitate di farlo se avete ancora qualche irritazione da depilazione in corso per non avere reazioni allergiche a causa della presenza di colla sulle abrasioni. Detto ciò, preparatevi a brillare come stelle e auguratevi che al vostro partner non sia venuto in mente di stupirvi con un bel pejazzling, la variante maschile di questo trattamento, o allora sì che saranno scintille!