Per chi è sempre alla ricerca di prodotti corpo sicuri, ipoallergenici e naturali Yamamay Beauty lancia sul mercato una nuova linea alla Mandorla, che va così ad aggiungersi alle due precedenti all’Argan e all’Aloe. Realizzati con materie prime di origine naturale e di provenienza biologica certificata, tutti questi prodotti di bellezza sono senza parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti.
Olio di mandorla: adatto a tutte le pelli
La scelta della mandorla è dovuta alla sua dermoaffinità, ovvero la sua elevata tollerabilità anche sulle pelle più sensibili, oltre che alle sue proprietà nutrienti, emollienti ed elasticizzanti cutanee che aiutano a prevenire le odiose smagliature della pelle. I nuovi prodotti della linea mandorla comprendono un bagno doccia, adatto a tutti i tipi di pelle; l’olio setificante corpo, da usare per un massaggio rilassante ed emolliente; il burro corpo ricco e vellutato, perfetto per una idratazione profonda; e, infine, una crema per le mani intensiva e a rapido assorbimento.
Linee Argan e Aloe: prodotti antiossidanti e lenitivi
La scelta dell’ Argan è dovuta al fatto si tratta di uno dei migliori rimedi esistenti contro l’invecchiamento della pelle, dotato di proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti. Di questa linea fanno parte il bagno doccia, che contiene puro olio di Argan, per un’ azione protettiva, idratante ed emolliente, le creme corpo, viso e anche un pratico olio multifunzionale che può essere usato per mani, corpo e capelli e che contiene una concentrazione di pregiati oli vegetali e vitamina
La linea Aloe, appositamente lanciata prima dell’estate, in quanto perfetta alleata per la nostra pelle nel principale periodo di esposizione ai raggi solari, possiede effetti antinfiammatori, lenitivi e antiarrossamento, oltre che essere antimicrobica, idratante, anti-eta’, protettiva e drenante. Della linea fanno parte il bagno multiuso, il detergente delicato per mani, viso e corpo, il dermo gel perfetto come dopo sole, che, oltre a idratare e rinfrescare funziona anche come lenitivo del prurito di punture di insetti. Per detergere, struccare e rinfrescare la pelle del viso in un unico gesto c’è anche l’acqua micellare.