Sarah Burge Barbie vivente

Sarah Burge, infermiera estetica britannica, era già balzata agli “onori” della cronaca come “Barbie vivente”, per via dei numerosi interventi “di bellezza” tramite cui ha battuto ogni record di operazioni di chirurgia plastica e ha speso oltre 500.000 sterline in interventi volti a trovare il viso perfetto.

Ma ora questa sua fissazione fa scandalo. La Burge ha ammesso di voler incoraggiare la figlia di 8 anni verso il bisturi e di averle regalato per il compleanno un intervento al seno e una liposuzione. Anderson Cooper, dopo queste dichiarazioni shock, l’ha subito cacciata dallo show.

PARLANE NEL FORUM

Sarah Burge cacciata dalla tv

Sarah Burge, ospite del talk-show americano, ha ammesso di voler sottoporre la figlia Poppy di 8 anni a diversi interventi di chirurgia estetica, per farla diventare una bambola vivente. Ha poi aggiunto che il primo passo sarà una plastica al seno e una liposuzione.

Anderson Cooper l’ha così apostrofata: “Penso che tu sia disgustosa, non voglio andare oltre”.

PARLANE NEL FORUM

Hannah Burge iniettata di botox dalla madre

D’altronde Sarah Burge non è nuova a queste cose. Già le altre due figlie, Charlotte di 27 anni e Hannan di 17, si fanno iniezioni peridiocamente per evitare la comparsa di rughe.

Nella foto vediamo Hannah Burge nel 2010: a soli 15 anni è stata la più giovane inglese a essersi sottoposta a un trattamento cosmetico a base di botox, che ha poi continuato a utilizzare dalle mani della madre.

PARLANE NEL FORUM

Sarah Burge, ti trovo disgustosa

Anderson Cooper, l’anchorman americano, di fronte alle recenti dichiarazioni di Sarah Burge ha reagito: “Cerco sempre di essere cortese con i miei ospiti. Ma ti trovo disgustosa e onestamente non me la sento di continuare a parlare ancora con te”.

Una posizione condivisa anche dal pubblico in sala, che ha accompagnato l’uscita di scena della Burge (nella foto con la figlia Hannah) con un lungo applauso.

PARLANE NEL FORUM

Hannah Burge, degna figlia della madre

Hannah Burge, la figlia diciassettenne di Sarah, ai primi interventi di botox due anni fa aveva dichiarato: “I miei amici mi hanno detto che prima inizio a usare il botox e meno rughe avrò in futuro. Non vorrò sembrare brutta e vecchia quando avrò 25 anni”.

PARLANE NEL FORUM