I trucchi per tornare in forma per una cerimonia

Quando si tratta di rimettersi in forma non abbiamo mai molto tempo e per dimagrire in fretta per una cerimonia (come può essere il matrimonio, nostro o di un’amica) può rivelarsi un’impresa impossibile! L’unica soluzione che abbiamo è prendere esempio dalle dive, che per i red carpet dei vari festival, compreso Cannes, devono sfoggiare una linea invidiabile. Direttamente dal mondo delle celebrities arrivano i trucchi per dimagrire anche quando il tempo è davvero pochissimo.

Dimagrire in due mesi di tempo

Due mesi sono un tempo più che ragionevole per perdere peso e in questo caso la scelta migliore è senza dubbio seguire una dieta, da accompagnare naturalmente a frequente attività fisica. Come si sceglie la dieta giusta? Ne esistono davvero tantissime e rispondono ad esigenze diverse: tlc, mayo, flexitariana, volumetrica, Mind forse vi dicono qualcosa, ma per trovare quella giusta per voi la strategia migliore è senza dubbio consultare un professionista.

Dimagrire in un mese di tempo

Generalmente è un mese prima che ci accorgiamo che il vestito che avevamo scelto per la cerimonia non ci sta bene come credevamo, perché qualche rotolino spunta qua e là e la chiusura stringe troppo. Cosa fare? Dedicarsi all’attività fisica per 20 minuti al giorno è la chiave. Per bruciare calorie dobbiamo fare attività cardio, ad esempio lo spinning va benissimo, ma non dobbiamo dimenticarci di tonificare, altrimenti il lavoro sarà fatto solo a metà. In questo caso dobbiamo quindi dobbiamo scolpire il nostro corpo con esercizi di yoga o anche alla sbarra: non bruciano grassi, ma ci aiutano ad avere la pancia piatta e le gambe toniche!

Shutterstock |
1 di 10 - Perdere peso senza nemmeno pensarci! -
iStock |
2 di 10 - 1) Se hai solo 2 secondi: bevi caffu00e8 nero -
iStock |
3 di 10 - 2) Se hai solo 5 secondi: annusa il profumo della frutta -
iStock |
4 di 10 - 3) Se hai solo 15 secondi: sogna di mangiare caramelle -
iStock |
5 di 10 - 4) Se hai solo 30 secondi: mangia un cheeseburger -
iStock |
6 di 10 - 5) Se hai solo 60 secondi: vedi la tua amica in palestra -
iStock |
7 di 10 - 6) Se hai solo 75 secondi: prepara i cibi surgelati -
iStock |
8 di 10 - 7) Se avete solo 90 secondi: fate colazione con la farinaa d' avena -
iStock |
9 di 10 - 8) Se hai solo 100 secondi: mangia frutta col nocciolo -
iStock |
10 di 10 - 9) Se hai solo 2 minuti: mangia prima di andare a cena fuori -

Dimagrire in 24 giorni

Anche 5 giorni in meno possono fare la differenza per quello che riguarda il nostro obiettivo linea, cosa fare quindi se non abbiamo esattamente un mese di tempo? Sicuramente curare di più l’alimentazione, prepariamoci a 24 giorni senza nessuno sgarro, senza sfizi, senza trasgressioni. Siccome mangiare male è molto demotivante, impegniamoci per trovare delle deliziose ricette dietetiche, senza dubbio è la strategia migliore per non cadere in tentazione.

Dimagrire in due settimane

Due settimane sono davvero un tempo brevissimo, in teoria bisognerebbe cominciare prima e poi tenere duro per quest’ultimo sforzo finale, ma se non possiamo fare altrimenti, ecco la ricetta del successo. Tagliate ogni alcolico. Se vi siete concesse un bicchiere con gli amici, questo è il momento di trasformarvi in sagge astemie. Cercate di andare in palestra tutti i giorni e se il ritmo dovesse risultare troppo pesante alternate con la piscina.

Dimagrire…in un giorno!

Se avete seguito tutte le indicazioni precedenti a questo punto dovreste essere assolutamente in forma, ma se invece solo il giorno stesso vi siete rese conto che avreste dovuto fare qualcosa per la vostra linea, tentiamo comunque di salvare il salvabile. Evitare tutti i cibi che gonfiano, dai carboidrati ai classici cavolfiori e simili; non bevete troppo, o purtroppo anche in quel caso la pancia si gonfierà, state lontano da qualsiasi tentazione dolciaria!