Mai come in estate un’alimentazione sana e genuina può migliorare la qualità della tua vita.
Con le centrifughe tradizionali, però, anche il frutto più sano e nutriente rischia di perdere buona parte delle sue proprietà perché l’alta velocità di rotazione delle lame genera calore dannoso per i delicati principi nutritivi di frutta e verdura. In breve tempo dopo la centrifuga, il succo diventa poco omogeneo, le sostanze più leggere vanno verso l’alto e quelle più pesanti scendono sul fondo. Con il nuovo Slow Juicer Panasonic L500, che vanta un sistema di pressatura a vite in acciaio inossidabile ed un potente motore DC290W a bassa velocità, il problema è risolto: grazie alla velocità di estrazione di soli 45 giri/minuto, i livelli di vitamina C si rivelano superiori fino al 100% rispetto a quelli ottenuti con una centrifuga tradizionale. Con L500, frutta e verdura fresche o congelate mantengono inalterate tutte le proprietà nutritive ed i succhi risultano omogenei più a lungo, conservando intatto tutto il sapore e la tutta la freschezza.
Quest’anno, estate non fa rima solo con salute: con Panasonic puoi dare spazio a tutta la tua fantasia! Grazie all’esclusivo accessorio “Frozen” dello Slow Juicer Panasonic puoi creare speciali ricette con frutta ghiacciata e stupire i tuoi ospiti con un gustoso dessert, tutto naturale. Il segreto è combinare la tua creatività alle tantissime ricette che già puoi trovare sul sito di Panasonic: dal Tropical Beach, una delizioso sorbetto a base di ananas, banane e yogurt, fino alla Verdura Cool, una fresca delizia che coniuga in maniera originale zucca, patate dolci, yogurt e noce moscata. …Per non parlare di tutte le fresche declinazioni del piacere che frutta e verdura ti possono regalare!
Silenzioso e facile da pulire – anche in lavapiatti – L500 conferisce un tocco hi-tech alla tua cucina, con un design un compatto e raffinato. Che cosa aspetti, allora? Regala a te e alla tua famiglia una freschissima estate tutta da gustare!
Scopri di più a questo link.