1/6 – Introduzione
Chi ha detto che una tenda da campeggio è incompatibile con una relazione sessuale memorabile? Il materiale da campeggio negli ultimi anni si è evoluto in maniera incredibile lasciando solo ai nostri ricordi tutte quelle tende difficilissime da montare. Oggigiorno le tende da campeggio si montano in pochissimi minuti e sono molto più comode di quanto non fossero in passato. Tutto ciò che bisogna tener presente è che non sono molto alte, per cui, nel momento in cui si vuol fare l’amore in una tenda da campeggio bisognerà optare per tutte quelle posizioni che non prevedono lo stare in piedi. Ciò non costituisce minimamente un problema. Esistono infatti moltissime posizioni per fare l’amore. In questa piccola guida vediamo insieme quali sono le migliori posizioni per fare sesso in tenda.
2/6 – Cavallo a dondolo
Per realizzare questa posizione l’uomo deve sedere avendo le gambe incrociate, appoggiando le mani all’indietro. La donna, invece, dovrà sedersi sull’uomo con la faccia rivolta verso di lui e dovrà avvolgerlo con la gambe. Sarà la donna a decidere sia il ritmo che la profondità della penetrazione.
3/6 – La girandola
Donna e uomo dovranno sdraiarsi di fronte. La donna dovrà avvicinare l’inguine e sovrapporlo a quello maschile avvolgendo il busto dell’uomo con le gambe. Per sostenere il suo peso dovrà poggiare le proprie braccia all’indietro. L’uomo invece dovrà circondare il bacino della donna con le gambe mentre dovrà spingere delicatamente stringendo le proprie mani sulle cosce della donna. In questa posizione entrambi avranno possibilità di movimento e potranno decidere il ritmo.
4/6 – La millefoglie
La donna deve stendersi sul corpo dell’uomo divaricando le gambe per agevolare la penetrazione. Subito dopo dovrà richiuderle in modo da ottenere una perfetta sovrapposizione dei corpi. Dovrà poi stimolare l’uomo massaggiando il proprio corpo su quello del partner.
5/6 – Alla francese
Questa posizione è anche denominata a cucchiaino. La sua realizzazione è molto semplice. Entrambi i partners dovranno distendersi sui fianchi. La donna dovrà stare davanti all’uomo e dovrà appoggiare le proprie natiche sul bacino dell’uomo. Sarà l’uomo a decidere ritmo ed intensità della penetrazione anche se la donna avrà ugualmente una certa libertà di movimento.
6/6 – La croce norvegese
La donna sta supina. Dovrà stendere completamente una gamba mentre dovrà tener sollevata l’altra con il ginocchio flesso. L’uomo dovrà sedersi sulla coscia distesa della donna e dovrà tenere una gamba sotto la coscia alzata della donna. Con le mani potrà afferrare entrambe le gambe della partner.