I gonfiabili per mare e piscina
È tornato il momento dei gonfiabili acquatici: ancora più grandi, ancora più rosa, sempre più di divertenti! La ciliegina sulla torta di chi ama andare al mare e divertirsi con gli amici o con i bambini, rimanere in acqua per ore e abbronzarsi senza finire con il costume pieno di sabbia.
Sono il miglior modo di farsi un bagno e magari risparmiare anche sul lettino, senza faticare troppo. Quest’anno, prima di trovarti a comprare il solito materassino piccolo, spesso scomodo e un po’ anonimo, ti consigliamo alcuni gonfiabili, comodi ma soprattutto superstilosi, per andare al mare o in piscina e fare il pieno di buonumore.
Dieci giochi geniali e facili da gonfiare (e sgonfiare), dai must have per chi segue le mode estive ai gonfiabili più particolari e unici, adatti a due o più persone che sicuramente saranno invidiati da tutta la spiaggia.
L’acquisto del prodotto equivale ad acconsentire silenziosamente al vincolo di scattare interi set fotografici alle tue amiche. Donne avvisate, mezze salvate!
Leggi anche: I costumi di tendenza per l’estate 2019
1. Flamingo
È ormai entrato nei must dell’estate da un paio di anni, sempre di gran voga nelle foto su Instagram e invidiassimo da tutto quelle che non ce l’hanno. Possiamo dire che è un po’ il segno di riconoscimento per tutte le amanti del pink e dello stile romantico.
Questo in particolare è alto e lungo 150 cm, a metà tra il rosa shocking e il rosa perlato, facile da gonfiare e adatto a sorreggere qualunque tipo di peso (se gonfiato correttamente). Il viso del fenicottero è disegnato con lineamenti ed occhioni dolci che sicuramente faranno innamorare tutte le tue amiche!
2. Unicorno
Un altro evergreen che, da un paio di anni, riempie le nostre estati sotto l’ombrellone. Per tutte le amanti del fantasy, dell’arcobaleno o anche semplicemente dei cartoni, ecco il gonfiabile unicorno.
È sicuramente l’anima della festa durante i pool party, ma anche al mare richiama l’attenzione e la voglia di giocare. Con la coda e la criniera rainbow è un oggetto sicuramente dolce, perfetto per chi si sente ancora bambina. Questo in particolare misura 200×100 cm, il che lo rende adatto sia per fare il bagno che per rilassarsi sotto al sole. E non preoccuparti per gonfiaggio/sgonfiaggio: ci sono le istruzioni, ma è più facil di quanto si possa pensare!
3. Farfalla
Elegantissima, bianchissima, grandissima. Questa farfalla dai toni delicati e morbidi sarà la tua migliore amica per questa estate!
Non solo è comoda per fare il bagno, ma è anche molto facile da sgonfiare e da pulire, nonché da utilizzare nelle situazioni più disparate, da una notte in spiaggia sotto le stelle fino a diventare una cuccia per il tuo cane (non si buca!) o materassino per gli amici dell’ultimo momento. Insomma, è multi-tasking e bellissima!
Il tessuto morbido e antiscivolo assicura comodità, anche quando è bagnato, e oltretutto non irrita la pelle!
4. Conchiglia glitter
Lo avrete già capito ma noi lo diciamo comunque per correttezza. Questa è pensata proprio per le principesse! Si tratta di 178×125 cm di glitter e amore.
Questo gonfiabile è un fiore all’occhiello per chi vuole andare in spiaggia ed essere sempre riconosciuta. Si dota anche di due “salvavita” molto utili e apprezzati da chi usa i gonfiabili ogni anno: le maniglie resistenti, per una presa maggiore anche con vento forte, e due portabicchieri, perfetti per le feste in piscina o per portarsi una bibita fresca anche in mare (se la fate cadere in acqua non possiamo rispondere per il gusto salato, però).
5. Anguria
Questo è il nostro frutto preferito dell’estate (anche se in questa versione, non si mangia): si tratta della versione più esclusiva e moderna della solita ciambella, questa volta più fresh, più colorata, più divertente!
Grazie all’ampiezza permette infatti a due o tre persone di usarla contemporaneamente, senza il rischio di vederla colare a picco (gonfiatela bene però!). Quello che piace molto di questa idea è appunto l’ottima qualità del materiale e la perfetta rappresentanza dei colori, delle forme e dell’idea in sé che richiama proprio l’estate e la voglia di giocare.
6. Rainbow
Si, sappiamo che state già andando a prenotarlo online per essere pronte alle foto estive. Questo materassino andrà sicuramente a ruba quest’estate. Ampio 240 x 150 x 150 cm, sopporta tranquillamente fino a 400 kg e il materiale sicuro lo rende a prova di buchi o tagli.
Costruito con materiali sintetici ma resistenti, questo materassino permette una certa agilità e comodità al tempo stesso: non si sgonfia facilmente ed è perfetto per riposarsi sotto al sole, avendo comunque un filo d’ombra sul volto e sugli occhi.
Ecco la nuova moda dell’estate, tutta in toni rainbow!
7. Pavone
Un simpaticissimo pavone, dai toni colorati e dall’aria tutta sognante! Questo gonfiabile misura 193x163x94 cm, ed è pensato per un massimo di due persone: i colori formidabili e la forma inconfondibile, un po’ egocentrica, lo rendono sicuramente il più bello e seguito della spiaggia. Lo vorranno tutti ma, grazie alle pratiche e comode maniglie, non sarà facile strappartelo dalle mani!
8. Tartaruga
Dolce, delicata, immancabile. Chi non ha mai desiderato una gigantesca tartaruga marina per accompagnare i suoi bagni estivi? Ecco una soluzione economica e praticabile.
Questa tartaruga misura 150×127 cm ed è pensata solo per una persona (può sorreggere fino a di 80kg) ma garantisce un sacco di divertimento! Quasi impossibile da ribaltare, mantiene un equilibrio quasi impeccabile grazie alle sue forme e ai materiali di ottima qualità e resistenza. È, in poche parole, il sogno di chiunqe vada al mare e voglia rilassarsi senza pensare al domani: minima spesa, massima resa!
8. Birra
Non il solito materassino: ecco un’idea decisamente fuori dal comune ma molto divertente per tutti gli appassionati del luppolo! Finalmente anche il tuo uomo non si vergognerà di portare il materassino al mare e non sarà costretto ad addormentarsi sopra una gigantesca conchiglia glitter. Alto 180 cm, questo bicchiere di birra dai toni brillanti catturerà l’attenzione in spiaggia e vi farà venire voglia di qualcosa di fresco e gassato, perfetto dopo tante ore sotto al sole cocente.
10. Gelato
Chiudiamo con un evergreen rivisitato: il cono gelato, con la sua forma a rombo e la capacità di essere delizioso senza essere commestibile. Però, a differenza degli altri, questo ha qualcosa in più. È enorme!
Alto più di 200 cm, largo quasi 110, è il cono gelato più grande acquistabile online, ti piacerà sicuramente! I toni sgargianti e colorati lo rendono appetibile alla vista e il tessuto morbido non graffia la pelle: sei quindi sicura di poterti rilassare sotto al sole senza il rischio di abrasioni. Pronta a divertirti?
Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.