Arriva in edicola il nuovo Starbene in una veste tutta nuova e settimanale per il tuo benessere a portata di mano!
Il magazine, con un nuovo approccio anche al mondo digitale, rinnova la sua funzione di guida pratica a una vita sana e dinamica, con consigli su salute, bellezza, fitness ed ecologia, testando cure e prodotti per essere ancora più vicino alla donna e alla sua famiglia, così come racconta il nuovo claim “La tua abitudine al benessere”.
4 gli argomenti principali: alimentazione, bellezza, salute, ecologia.
La salute, infatti, trova spazio all’interno del settimanale in tutte le sue declinazioni, dalla prevenzione alle cure dolci, dai trattamenti di bellezza alla psicologia, passando per lo sport, l’ecologia e l’alimentazione.
Il nuovo Starbene non è solo benessere del corpo, ma di tutta la persona e ciò che la circonda: accanto alle ultime tendenze del fitness, spazio anche per i viaggi e la moda che ci fa sentire bene, rispettosa del nostro fisico, con attenzione ai tessuti più confortevoli e i colori che appagano anche l’umore.
Non mancheranno infine buoni sconti per viaggi di benessere e trattamenti beauty, con offerte diverse ogni settimana.
“Visto il grande successo di Starbene in edicola valeva la pena moltiplicare i nostri appuntamenti con il benessere”, ha sottolineato il direttore Cristina Merlino. “Per presentare le news dell’ultimo minuto, ma anche offrire una selezione più veloce e pratica delle novità su salute, bellezza, ecologia ed essere una guida settimanale utile alle donne e alle famiglie italiane. Inoltre, prosegue la buona abitudine di Starbene a far testare prodotti, cure e trattamenti ai nostri esperti e alla redazione per verificarne efficacia e serietà. Una scelta molto apprezzata dalle nostre lettrici che abbiamo intenzione di offrire ancora di più sul nuovo settimanale”, ha concluso Cristina Merlino.
Il magazine, rinnovato anche nella grafica, sarà ancora più ricco di contenuti, attento all’attualità e a dare consigli pratici senza rinunciare all’approfondimento scientifico e autorevole che da sempre lo contraddistingue. Starbene si avvale infatti della consulenza di un pool di oltre 100 esperti e collaboratori di istituti di fama mondiale, tra cui lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia), a disposizione dei lettori ogni giorno anche telefonicamente e su Starbene.it.
Starbene offre ogni settimana uno sguardo sulle novità del mondo della ricerca, con un rubrica dedicata agli ambulatori convenzionati consigliati per qualità dei trattamenti e costi, città per città; promuove la cura di sé e della propria bellezza grazie ai pratici tutorial, i prodotti “provati per voi” e le risposte del dermatologo, del cosmetico, dell’estetista; incoraggia un nuovo stile di vita basato su un’alimentazione sana, senza dimenticare il piacere della tradizione mediterranea e la cucina vegetariana.
Inoltre potete trovare tante novità anche sul sito Starbene.it.
Starbene.it, infatti, si presenta con una grafica rinnovata, news sempre aggiornate e uno spazio riservato al dialogo con i lettori: ogni giorno su Starbene.it il benessere è a portata di clic grazie a un forum in linea diretta con gli esperti; un canale dedicato alla dieta Exfat, che offre un programma di dimagrimento personalizzato con la supervisione della dottoressa Carla Lertola; i video per imparare gli ultimi esercizi di fitness e tutti gli appuntamenti per sentirsi in forma.
#StoBeneSe è l’iniziativa che Starbene ha lanciato su Twitter e Facebook per costruire insieme agli utenti una mappa del benessere. La prima a rispondere alla domanda “Che cosa ti fa stare bene” è stata il direttore Cristina Merlino: “#StoBeneSe abbraccio i miei figli tutte le sere prima di andare a dormire”.
Starbene sul territorio
Starbene intensifica inoltre la sua presenza sul territorio all’interno di importanti manifestazioni legate al benessere, a partire da Rimini Wellness: dal 30 maggio al 2 giugno Starbene offrirà infatti ai visitatori della fiera una brand experience esclusiva all’interno del “Starbene bistrot”, un’area per rigenerarsi con cibi sani e naturali, approfondire temi legati al benessere e riposarsi nella zona relax.
I primi quattro numeri del settimanale saranno in edicola al prezzo lancio di 1 euro.