Seguici
Home > Benessere > Psico
Per proteggere cellulare e tablet dai riflessi del sole e dalla neve ci sono accessori di ultima generazione. E alcuni difendono dal freddo anche te
di Emanuele Colombo
11.12.2013
Il berretto che canta
Si chiama Hi-Hat il berretto con altoparlanti stereo e microfono incorporati. Se si sporca, no problem: si lava in lavatrice, perché tutte le componenti elettroniche possono essere rimosse (Hi fun, 39,99 euro).
Tante novità super tecnologiche da regalare e regalarsi
Appesa al collo, alla borsa o al passante dei jeans, iBomber è una coloratissima tasca a forma di piumino imbottito, con chiusura a zip, per tenere “al caldo” il telefonino. La trovi in due taglie e sette tinte diverse (24,90 euro).
Un altoparlante nel pollice e un microfono nel mignolo: li nascondono i guanti bluetooth in vera pelle. Li colleghi senza fili al telefonino e rispondi semplicemente portando la mano all’orecchio (Hi-Call Leather, 99,99 euro).
Il cellulare o il tablet rischiano di scivolarti dallo zaino durante le giornate sugli sci? Con le cover Lifeproof li proteggi se cadono nella neve.Una speciale guarnizione incornicia il vetro originale che così diventa impermeabile, ma rimane sensibile al tocco (Nüüd, da 89,99 euro).
È in Polartec Wind Pro, uno speciale tessuto tecnico, ma la sua particolarità è la tasca trasparente a misura di smartphone, che permette di usare il cellulare, e persino fare foto, senza estrarlo (Peepsnake iPhone Scarf, 40 euro).
In montagna, il sole crea fastidiosi riflessi sul display del telefonino e del tablet. Così diventa difficile leggere un ebook e scattare foto sulle piste. Con la nuova pellicola antiriflesso Sbs, facile da applicare, fai clic a colpo sicuro (da 9,99 euro).
Condividi