Adele è una delle cantanti più amate del momento, grazie al suo premiatissimo album 21 e a canzoni come Someone like you e Rolling in the deep, tra le più programmate dalle radio negli ultimi mesi.
Ma per sua natura la 23enne cantante londinese, nonostante la popolarità sempre più impressionante, era riuscita a sfuggire dalle chiacchiere del gossip. Fino a qualche settimana fa, quando è venuta a galla la sua relazione con un uomo fascinoso e barbuto, Simon Konecki.
Simon e Adele hanno cominciato a farsi vedere insieme all’inizio dell’anno: il nuovo compagno della popstar è un ex finanziere 36enne, fondatore di un’associazione benefica che si occupa di inviare acqua potabile in paesi in via di sviluppo.
Insomma, quello che si suol definire un “bravo ragazzo”: a cosa si potrebbero mai attaccare i tabloid? Semplice: è già sposato. Questa la voce messa in giro da alcune testate, e che ha spinto Adele a prendere personalmente posizione e chiarire i fatti sul suo blog.
“Questa è la prima e l’ultima volta che commenterò dettagli della mia relazione con Simon” ha scritto piccata sul suo blog ufficiale. “Al contrario di ciò che riportano i titoli nella stampa, Simon è divorziato, e lo è stato per 4 anni. Questi sono i fatti.”
Konecki è infatti stato sposato con una stylist per quattro anni, ma le carte del divorzio sono state consegnate nel lontano 2008. Adesso che è tutto chiaro, i maligni li lasceranno vivere in pace la loro storia d’amore?