-
Dopo la polemica scoppiata alla trasmissione Anno Zero e dopo che la sua intervista per la trasmissione L'era glaciale di Daria Bignardi è stata tagliata per un conflitto con il direttore di Raidue Marano, tutti i riflettori sono puntati su di lei: la contessa Beatrice Borromeo, 23 anni.
Un passato di modella, e ora uno dei volti più agguerriti della televisione italiana. Che però sta per lasciare, probabilmente: diplomata alla Berchet di Milano e iscritta a Giurisprudenza alla Bocconi, la Borromeo si laureerà tra poche settimane. E poi, a Londra. A fare la giornalista - mestiere che, abbiamo potuto vedere, le calza a pennello.
E Beatrice non ha peli sulla lingua nemmeno nei confronti dei paparazzi che, secondo lei, la perseguitano da quando è iniziata la sua relazione con Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi... anche se adesso i giornali italiani hanno ben altri motivi per starle addosso.
In ogni caso, la contessina ha energia da vendere: qualunque carriera farà, è meglio cominciare a tenerla d'occhio già da ora!
Nella foto, Beatrice Borromeo a 17 anni nel 2002, ai tempi dei suo esordi come modella