Per raggiungere lo status di super coppia – e considerarvi alla stregua di persone come Beyoncé e Jay Z, o George Clooney e Amal – tu e il tuo uomo dovete essere molto più che felici insieme: dovete stare così dannatamente bene insieme che potreste governare il mondo. Ecco i… segni in grado di determinare se siete già in pole position per dominare l’universo fianco a fianco. Unica avvertenza: prima di leggere, armarsi di una buona dose di auto-ironia!

Superare le difficoltà, insieme

Superare le difficoltà, insieme

Che si sia trattato di un licenziamento improvviso di un lutto, o in generale di un qualsiasi momento che ha messo a dura prova la vostra relazione, avete fronteggiato lo scoramento e le (molte) lacrime notturne insieme, sostenendovi sempre. E ne siete usciti più forti di prima.

Una sana competizione

Una sana competizione

In ogni situazione, dalla più stupida fino ala più seria, instaurate una sana e amichevole competizione volta a migliorarvi l’un l’altro e non ad affossarvi. Perché anche questa è la dimostrazione che non intendete “sedervi” sulla vostra relazione, ma dimostrarvi a vicenda che la stima reciproca è alla base del vostro rapporto.

“Noi”, non “io”

“Noi”, non “io”

La vostra personale concezione del futuro ammette soltanto il plurale “noi” e non il singolare “io”. Anche se non ci sono ancora anelli al dito, o promesse ufficiali, avete la solida certezza che affronterete il mondo, le gioie e le avversità insieme: per fare grandi progetti – e credere in questi – non è per forza necessario doversi attenere alle convenzioni imposte dalla società.

Nessuna censura

Nessuna censura

Insieme, potete parlare di tutto, senza alcun tabù o restrizione, anche degli argomenti più “scomodi” che spesso le altre coppie tendono ad evitare. E sentirvi in un certo senso liberati al termine di ogni conversazione, perché sarete riusciti ad aprirvi completamente e a scaricare ogni eventuale tensione.

Il sostegno reciproco

Il sostegno reciproco

La vostra relazione si basa sul mutuo supporto, che va dal tentativo di alleggerire l’altro e di farlo tornare a ridere dopo una giornata da dimenticare, fino alla cena in un ristorante a cinque stelle per celebrare un successo conseguito. Nulla è mai dato per scontato o bollato come cosa di poco conto.

L’indipendenza

L’indipendenza

Avete entrambi mantenuto le rispettive vite al di fuori della coppia. Ovviamente, i vostri amici e i vostri interessi si mescolano, ma di certo non trascinereste mai il vostro uomo al cinema a vedere un chick flick o in palestra a provare il nuovo ed efficacissimo corso che promette gambe, glutei e addominali da urlo.

La complementarietà

La complementarietà

C’è poco da girarci intorno, voi due vi completate esattamente come burro e marmellata su una fetta di pane tostato: separati siete comunque due persone fantastiche, ma insieme possedete innegabilmente quella marcia in più che rende tutto magico.