Madonna: troppa fantasia per il cappello

Piccolo scivolone di stile per la regina del pop. Due fantasie così diverse insieme non stanno bene: al cappello con stampa pizzo è preferibile abbinare una pashmina in tinta unita, non una sciarpa multicolor.

Jessica Alba: lo stile in un cappello

Jessica Alba, tra le più seguite dai blog di moda americani e autrice del recente libro di lifestyle The Honest Life, non sbaglia un colpo. La scelta del classico panama con un abito leggero è perfetta. Adatta alle donne a cui non piacciono gli azzardi, che vogliono puntare sul sicuro.

Rosie Huntington Whiteley: il cappello anni Sessanta

Volto di Burberry, la modella Rosie Huntington Whiteley è tra le preferite degli esperti di moda. Il suo copricapo è una mossa davvero indovinata: un’anticipazione dei trend del prossimo autunno, che vedrà un ritorno delle forme anni Sessanta, alla Audrey Hepburn.

Gwen Stefani: un cappello coraggioso

Gwen Stefani ama le incursioni tra lo street-style e il neo-grunge e con il suo coraggio fa scuola. Questo cappello però è un po’ troppo importante per il viso della leader della band dei No Doubt. Meglio indossare occhiali da sole leggermente più piccoli.

Rita Ora: un cappello ambizioso

Prezzemolina ai party e aspirante trendsetter, la cantante Rita Ora sfoggia un bel cappello alla Yves Saint Laurent: un classico che parla da solo. Non le serve attirare le attenzioni con le unghie fluo…

Diane Kruger: un cappello troppo pesante

Fresco e interessante il look di Diane Kruger. All’attrice tedesca trapiantata a Hollywood serve solo una dritta: il cappello in feltro è troppo pesante per gli outfit estivi. Lo stesso modello in paglia sarebbe stato perfetto.