Cassey Ho The Perfect Body
Cassey Ho è una personal trainer bellissima e in gamba, diventata famosa grazie al canale YouTube Blogilates, dove pubblica vere e proprie lezioni di fitness e che conta più di due milioni di iscritti. Nonostante sia in forma perfetta, grazie all’esercizio costante e ad una sana alimentazione, ogni giorno Cassey riceve sia su YouTube che su Instagram commenti negativi.
Commenti che non solo mettono in dubbio la professionalità della vlogger, ma anche, e soprattutto, il suo aspetto fisico. C’è chi le chiede come mai, nonostante tanto esercizio, non abbia gli addominali scolpiti, chi l’accusa di essere addirittura “una grassona”, chi le dice di avere il fondoschiena flaccido e chi semplicemente le ricorda ogni giorno che è brutta.
Ovviamente, basta guardare i suoi video e le sue foto per rendersi conto che Cassey non è brutta, ha una forma fisica perfetta e soprattutto è sana! Eppure, i cyberbulli continuano a penderla di mira, solo perché non corrisponde agli standard di bellezza finta e stereotipata a cui siamo abituati, non avendo un sedere particolarmente prominente, un seno enorme e il famoso thigh-gap.
Così Cassey ha deciso di prendere in mano la situazione e combattere il bullismo che ogni giorno attacca lei e milioni di altre persone ogni giorno con uno dei suoi video. Un video diverso dagli altri, in cui la vlogger non parla di dieta o fitness, ma modifica il suo corpo con Photoshop, in base alle critiche e ai “consigli” dei suoi followers. Ovviamente, il risultato è innaturale e, a dirla tutta, anche poco gradevole. Una volta pubblicata la foto sui social, però, nonostante ora vi sia il famoso spazio tra le cosce, il seno abbia guadagnato due taglie e il sedere sia più alto e sodo, i commenti negativi persistono.
Lo stesso Cassey ha fatto su Instagram, dove ha postato una foto super modificata, dove somiglia più ad una Barbie che ad una persona vera. Anche qui, la ragazza è riuscita a dimostrare quello che voleva: i commenti negativi non si sono fatti attendere.
Con questo suo esperimento, la Ho è riuscita a dimostrare che, in realtà, quegli insulti sono del tutto gratuiti, frutto di cattiveria, e avere un “corpo perfetto” non basta a non riceverli. Insomma, ragazze, il succo è questo: non fate come fanno molte star, blogger o anche ragazze comuni, non modificate il vostro aspetto in modo innaturale nè con Photoshop nè cadendo nei disturbi alimentari, amatevi per come siete!
Qui sotto, potete vedere il video di Cassey.
Per saperne di più: