Non hai ancora trovato l’uomo giusto, il tuo Mr. Right? Cerchiamo di capire insieme i motivi per cui non hai ancora trovato l’uomo della tua vita.
Sei una donna forte e gli uomini si sentono insicuri
Forse prima erano gli uomini a proteggere una donna, oggi invece le ragazze non hanno più bisogno di essere ‘supportate’, ma di essere considerate alla pari, di aiuto emotivo e di obiettivi condivisi.
Sei ‘vittima’ della sindrome del Principe Azzurro
Sei ipercritica nei confronti degli uomini che conosci e non te ne va mai bene uno? Mi spiace dirtelo, ma sei alla ricerca dell’uomo perfetto che però non esiste nella realtà: il principe azzurro delle fiabe di quando eri piccola non è esattamente come un uomo in carne e ossa, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Vuoi uscire con un professionista, bello, atletico, ricco, fedele, sincero e innamorato? Beh, sappi che l’ultimo in circolazione se lo è accaparrato Pretty Woman. Abbassa un pochino standard e pretese.
Non hai abbastanza autostima
Credi nelle tue capacità di seduzione o ti manca un po’ di autostima? Ognuna di noi, se lo vuole, può essere tremendamente affascinante: impara dal linguaggio del corpo a proporti per il meglio e vedrai il fascino che emanerai intorno a te.
Il tempo libero è la chiave
Avere un hobby è la chiave per trovare l’uomo giusto? Sì, perché è il mezzo più idoneo per ritrovare la fiducia in te stesse. Appassionati a qualcosa che ti piace e ti fa stare bene e vedrai quanto sarà più semplice avere una conversazione, conoscere gli altri e ascoltarli.
Ti occorre sense of humor
Cosa c’è di più sensuale di una donna divertente, che sa ridere e sa far ridere gli altri? Se non sai essere ironica (e autoironica) non puoi trovare l’uomo adatto a te. Sono le donne brillanti che emanano una sensualità travolgente a piacere di più.
Sei pronta per un partner?
Se sei innamorata dell’amore allora è difficile che tu sia pronta per una vera relazione: prima devi essere in grado di aprirti a un partner e accettarne pregi e difetti. Lascia perdere questo sogno e preparati a rispolverarlo non appena sentirai che per te è arrivato il momento giusto.
E ora ricordati bene di una vecchio detto che ci dicevano le nostre nonne e che vale oggi più che mai: “Meglio sola che male accompagnata” perciò non accontentarti di stare in una relazione piatta, con un uomo che non ti rende felice. Esci fuori e cerca il tuo ‘Principe Azzurro’.