IL 2013 AL FEMMINILE
Attrici, conduttrici tv, regine delle cronache o semplicemente persone comuni dal coraggio non comune. Ecco le donne che hanno segnato positivamente l’anno.
IL SUPER REGALO DI ANGELINA
Brad Pitt ha compiuto 50 anni e la stupenda Jolie, dopo sei figli e tante avventure insieme, ha saputo ancora sorprendere il suo compagno con un dono da favola!
Nell’elenco delle coppie più belle da qualche anno loro non mancano mai. Sono insieme dal 2006 e non si vedono segni di cedimento. Brad Pitt nel 2013 ha compiuto cinquant’anni e non ha perso un grammo di avvenenza. Angelina Jolie per festeggiarlo gli ha regalato niente meno che un’isola a forma di cuore.
Ogni tanto sono protagonisti di qualche film e vicendevolmente si sostengono durante le promozioni, sui red carpet. I figli al seguito – sei – spesso non mancano.
La star del pop Katy Perry e il chitarrista e cantautore John Mayer dal 2012 hanno una relazione dall’equilibrio precario. Dopo le frequenti burrasche sembra che la stabilità sia stata trovata, con tanto di nozze in vista (anche se il precedente matrimonio di Katy è durato giusto un anno).
I due nel 2013 hanno anche rilasciato un duetto, Who You Love , una dolce ballata nel cui videoclip i due cantanti sono abbracciati a cavallo di un toro meccanico.
Il roccioso Channing Tatum e la bella Jenna Dewan si sono conosciuti nel 2006 sul set di Step Up , e presumibilmente si sono innamorati a passi di hip hop. I due si sono sposati nel 2009 ma è stato il 2013 l’anno che li ha catapultati tra le coppie più “in” di Hollywood.
Per di più hanno avuto la loro primogenita Everly. Se questa non è felicità…
Super ricchi e super seguiti in internet, la regina del gossip Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono ufficialmente fidanzati dal 2012 e già il 2013 ha regalato loro una bella bambina, North.
Kim ha anche ricevuto la proposta di matrimonio più esagerata mai vista: Kanye ha affittato lo stadio di San Francisco, dove un’orchestra di 50 elementi ha suonato Young and Beautiful di Lana Del Rey, e le ha chiesto di sposarlo inginocchiandolesi di fronte.
Ammettiamolo: la storia di Belén Rodríguez e Stefano De Martino sembrava una relazione nata per far parlare le cronache rosa dei giornali. Il fatto che il ballerino avesse lasciato Emma Marrone per la showgirl argentina non ha attirato molte simpatie alla nuova coppia.
I due però ad aprile hanno dato luce al loro primogenito, Santiago, e a settembre si sono sposati: due passi importanti che sembrano significare un sentimento autentico e forte.
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono conosciuti sul set di Daredevil (2003), uno dei film sui supereroi meno riusciti. La fortuna del film non è stata però proporzionale alla fortuna della coppia (per loro buona sorte): i due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli.
Quando a febbraio 2013 Ben ha ricevuto l’Oscar per Argo , ha riconosciuto che dietro questo riscatto c’è anche sua moglie: “Voglio dirti grazie per aver lavorato al nostro matrimonio per 10 Natali. È bello, è lavoro, ma è il lavoro migliore del mondo, e non c’è nessun’altra con cui lo farei”.
Così belli e altrettanto bravi. I talentuosi attori spagnoli Penélope Cruz e Javier Bardem sono una coppia da sogno. Il 2013 ha portato loro la secondogenita Luna.
Lei a recuperato subito la sua forma ideale e sinuosa grazie alla dieta mediterranea e a passi di danza: ama il ballo e gli dedica fino a quattro ore al giorno.
È una delle coppie più potenti dello showbiz. La conduttrice televisiva Ellen DeGeneres e l’attrice Portia de Rossi sono sposate dal 2008 e felici, ma per arrivare alla serenità attuale hanno dovuto vincere tante battaglie.
La più importante Portia l’ha vinta contro una combinazione quasi letale di bulimia e anoressia: fu Ellen, nel 2004, a salvarla. “Ellen ha visto un barlume della mia interiorità sotto la carne e le ossa” ha detto de Rossi. “L’ha raggiunto e mi ha tirato fuori”.
A 44 anni Jennifer Aniston è sempre incantevole: sexy, simpatica e coi piedi per terra. Dal 2011 è fidanzata con il collega attore Justin Theroux , più giovane di lei di due anni.
I due hanno vissuto diverse burrasche ma pare che siano state superate alla grande: Jennifer ha accettato la proposta di matrimonio di Justin!
L’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng sono fidanzati dal 2011. Ma è il 2013 ad aver portato la lieta novella: avranno presto un bambino.
Il matrimonio? Per il momento Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer, poi si vedrà…
Per l’intrigante Olivia Wilde il 2013 è iniziato con un tweet in cui ha annunciato il fidanzamento con il comico statunitense Jason Sudeikis . Raramente chi fa ridere è anche sexy: a Olivia invece è andata bene. In una recente dichiarazione ha ammesso: “Facciamo sesso come maratoneti keniani”.
I due attendono il loro primo figlio insieme.
Beyoncé e Jay-Z costituiscono la coppia probabilmente più potente del panorama musicale.
Lei è la regina del rhythm and blues, lui è uno dei nomi di spicco dell’hip hop. Stabilmente insieme dal 2002, sposatisi nel 2008, il 2012 ha regalato loro la prima figlia. E il 2013 è ancora un anno all’insegna del successo per entrambi. Beyoncé a febbraio ha vinto il 17º Grammy della sua carriera e a dicembre a sorpresa ha rilasciato il nuovo visual-album. Jay-Z a luglio ha lanciato il suo 12° album.
Dopo la travagliata rottura con l’ex marito Sean Penn, Robin Wright sembra aver ritrovato l’amore. Da diversi mesi fa infatti coppia fissa con Ben Foster , collega attore conosciuto sul set di Rampart (2011).
Lei ha 47 anni ed è sempre in incantevole forma, lui ha 14 anni di meno. Voci di parlano di nozze in vista (per lei sarebbe il terzo matrimonio). Speriamo che per Robin questa sia la volta buona…
Justin Timberlake ha messo la testa a posto e la vita gli sorride.
Nel 2012 ha sposato la sexy attrice Jessica Biel , dopo 7 anni dall’ultimo disco da solista a marzo 2013 ha rilasciato un nuovo album, infine ha preso parte a uno dei film più belli dell’anno (A proposito di Davis dei fratelli Coen, che da noi arriverà a inizio 2014).
Dal 2012 sono stati avvistati più volte insieme Ashton Kutcher e la bella Mila Kunis , fattasi apprezzare con Il cigno nero (2010). I due attori si conoscevano già dal 1998, dai tempi della sitcom di cui erano coprotagonisti That ’70s Show .
Kutcher nel frattempo ha firmato il divorzio dall’ex moglie Demi Moore. Nel marzo 2013 i due hanno confermato di avere una relazione.
Tredici anni di differenza tra i due ma una relazione che tra alti e bassi dura dal 2006: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio costituiscono la coppia più bella del cinema italiano.
Il 2013 è stato l’anno del debutto alla regia di lei e, dietro al suo primo film Miele , si nasconde anche una grande prova d’amore: Riccardo, infatti, è stato co-produttore dell’opera e il primo a promuovere e a credere nel talento della compagna.
Nel film The Amazing Spider-Man (2012) la solare Emma Stone era Gwen Stacy, il primo vero amore di Peter Parker alias l’Uomo ragno, mentre Andrew Garfield era l’eroe dei fumetti Marvel. Dal set l’amore si è trasferito nella vita reale. “È come se mi fossi svegliato da un lungo sonno quando l’ho incontrata”, ha detto lui, folgorato da Emma.
Stonefield, come è stata ribattezzata la coppia, unisce due dei più brillanti giovani gioielli di Hollywood. 24 anni lei, 30 lui, i due stanno pensando al matrimonio.
Due fisici da far invidia, una coppia altamente hot. La supermodella brasiliana Gisele Bündchen dal 2006 è legata al quarterback dei New England Patriots Tom Brady . I due si sono sposati nel 2009 e hanno due figli.
A 33 anni e dopo due parti la bellissima top model ha conquistato la copertina di dicembre 2013 di Vogue Brasile.
22 gennaio 2013 è la data del loro successo più bello, il giorno della nascita di Milan, che “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”.
La cantante colombiana Shakira spesso porta il piccolo allo stadio e gli occhi (soprattutto quelli di lei) sono tutti per il calciatore spagnolo Gerard Piqué .