
Magic Box Stadium di Madrid, finale del Masters 1000. La tensione è alle stelle, ma sugli spalti della grande partita tra Novak Djokovic e Rafael Nadal si consuma un’altra gara all’ultimo colpo: quella per la coppia più hot della penisola iberica. I protagonisti? Cristiano Ronaldo e Iker Casillas.
La partita è iniziata quando Cristiano Ronaldo arriva accompagnato dalla bellissima Irina Shayk…

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si accomodano ai loro posti in tribuna d’onore, ma non saranno soli durante l’appassionante incontro…

Nel frattempo, Cristiano Ronaldo e Irina continuano a seguire la partita: ma la bellissima ragazza del fuoriclasse non sembra gradire le attenzioni dei fotografi. Lui, come al solito, non ci bada nemmeno più…

Invece è proprio Iker Casillas, pochi centimetri accanto, a invitare la sua bella Sara Carbonero a fare un bel sorriso per i fotografi che stanno immortalando questa doppia coppia senza precedenti…

Cristiano Ronaldo e Irina intanto sembrano piuttosto presi dalla partita, concentrati per seguire ogni momento senza perdersi nemmeno una palla…

Molto più sciolti e distratti (forse dalla loro stessa bellezza) sono Iker Casillas e Sara Carbonero: chissà chi staranno salutando…

La sfida di fascino tra le due coppie procede senza sosta, ma non c’è troppa gara: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono troppo impegnati a seguire la partita per preoccuparsi l’uno dell’altra…

… invece Iker Casillas e Sara Carbonero non si smentiscono mai e regalano ai fotografi un altro bacio da mettere nell’album dei ricordi. Irresistibili.

Il nostro giudizio è emesso: Iker Casillas e Sara Carbonero battono Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata (che a giudicare dal broncio non era in giornata)

Qualche metro più in là, un’altra coppia d’eccezione osserva la partita: sono la stupenda Paz Vega e il fascinoso marito Orson Salazar.
Quasi quasi… diamo a loro il Premio della Critica?