Pamela Prati

L’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, che a 55 anni ha ancora un corpo da far invidia a qualsiasi modella ventenne che sfila per Victoria Secrets, ha da tempo una relazione con il bel Francesco. L’affascinante soubrette sarda durante la trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso ha ammesso ironicamente “Lui è un figo certo, ma è andata di lusso pure a lui!”. E come dargli torto!

Lory Del Santo

Una “addicted” dei toy boy, tanto da essere definita cougar girl – il termine “cougar” e cioè puma indica le signore che prediligono giovanotti dall’età più simile a quelli di figli piuttosto che di compagni e la consacrazione dello status è arrivata con la serie Cougar Town – è Lori Del Santo. A lei gli uomini, per così dire, maturi, o della sua età (la signora è nata nel 1958) proprio non piacciono. Sono immaturi, a suo parare. E così ha piazzato la bellezza di 34 anni tra la sua età e quella del suo attuale compagno Marco Cucolo.

Valeria Golino

Altre due star del piccolo e del grande schermo hanno relazioni con “ragazzi” più giovani di loro. Di chi si tratta? Della regina dei fuochi in cucina e cioè Antonella Clerici e dell’attrice e regista 47enne Valeria Golino. E se la prima ha ammesso di essere riuscita a ritrovare l’armonia con il suo Eddie (Martens) che ha 13anni in meno di lei, solo dopo estenuanti tira e molla, la seconda è invece felicemente fidanzata (anche professionalmente) con il collega protagonista di “Tre metri sopra il cielo” e idolo di tante ragazze, Riccardo Scamarcio.

Rita Rusic

Un altro Riccardo per un’altra cougar e cioè Rita Rusic che dopo aver passato i suoi primi 40 anni tra le braccia un po’ attempate di Vittorio Cecchi Gori prima e Canio Mazzaro poi, ha deciso di trascorrere gli altri 40 in compagnia di giovani ragazzi che l’accompagnino nelle sue scorribande in bikini sulle spiagge di Miami. L’ultimo in ordine di apparizione (e quello che mangerà il panettone con lei questo Natale) è appunto Riccardo, di 13 anni più giovane e originario di Caracas.

Corinne Clery

Una a cui invece con il toy boy non è affatto andata bene è il sogno erotico di tanti maschietti teenager negli anni Ottanta, Corinne Clery. La sua relazione con Angelo Costabile è terminata insieme alla sua partecipazione al reality show Pechino Express. L’ormai ex fidanzato ha spiegato che la bella 63enne era “arrabbiata” perché il pubblico solidarizzava con lui anziché con lei. In effetti… Corinne era stata addirittura ribattezzata “Sclery” dai social network e i tweet contro di lei si sprecavano. Tutta la nostra comprensione quindi all’ex!

In principio fu...Demi Moore

Ma sapete a chi tutte queste “cougar” devono dire grazie? A lei: Demi Moore che per anni si è accompagnata al più ‘figo’ dei toy boy Ashton Kutcher. Che però, proprio sul più bello inverte la rotta e punta verso lidi più sodi, e precisamente quelli di Mila Kunis.

Ma sapete cosa pensiamo noi? Ne è sicuramente valsa la pena!