Kelly Brook

In un sondaggio sulle star formose più attraenti di sempre è stata seconda solo a una certa Marilyn Monroe. Parliamo di Kelly Brook, la seconda diva curvy più bella di tutti i tempi.

34 anni compiuti pochi giorni fa, modella e attrice britannica, di certo le sue linee sono più rimarchevoli dei film a cui finora ha preso parte, da L’isola dei sopravvissuti (2005) a Piranha 3D (2010).

Sofía Vergara

Nel film splatter di Robert Rodriguez Machete Kills ha addirittura un reggiseno a mo’ di arma, come Venus Alfa, la robot “donna” del cartoon Grande Mazinga. La modella e attrice colombiana Sofía Vergara è conscia delle sue generose forme, e non le nasconde!

Beyoncé

Il corpo di Beyoncé, regina del rhythm and blues, parla da sé…

Christina Hendricks

L’attrice statunitense Christina Hendricks, classe 1975, nota per il ruolo di Joan Holloway nella serie tv Mad Men.

Scarlett Johansson

Testimonial storica per Dolce & Gabbana, musa di Woody Allen, Scarlett Johansson ha solo 29 anni ma ormai da quasi un decennio fa impazzire gli uomini per il suo corpo burroso e le sue labbra come ciliegie.

Jennifer Lopez

Quarantaquattro anni portati benissimo e due figli per Jennifer Lopez.

La cantante statunitense di origini portoricane ha fatto del suo lato B un cavallo di battaglia, tanto che pare anche che lo abbia assicurato.

Shakira

Con il suo andar di fianchi a ritmo di musica Shakira ha “sedotto” anche un premio Nobel per la letteratura come Gabriel García Márquez, che della cantante connazionale colombiana ha scritto: “Nessuno – a nessuna età – riesce a cantare e ballare in quel modo, con sensualità così innocente che sembra l’abbia inventata lei”.

Dopo aver partorito il suo primogenito nel gennaio scorso, non senza stress ha vissuto il rimettersi in forma perdendo peso.

Kim Kardashian

La statunitense star dei reality Kim Kardashian dopo aver partorito nel giugno scorso si è messa subito sotto per perdere peso e poter sfoggiare una splendida forma. In questa foto è immortalata il 26 ottobre scorso, a Las Vegas per festeggiare il suo 33° compleanno.

Penélope Cruz

Mamma sexy, Penélope Cruz.

Dopo aver partorito la sua secondogenita il 22 luglio 2013, dopo pochi mesi è subito apparsa in stupenda forma (e forme) alla presentazione del film di cui è protagonista The Counselor.

Salma Hayek

Salma Hayek, indimenticabile protagonista del film Frida (2003)m ha anche décolleté e curve difficili da dimenticare.

Mariah Carey

La cantante statunitense Mariah Carey. Uno dei suoi brani di successo si intitola – guarda caso – Touch My Body.

Dita von Teese

Fisico da pin-up e pelle d’avorio, ecco la diva americana del burlesque Dita von Teese.

Valentina Lodovini

La nuova diva del cinema italiano Valentina Lodovini, umbra avvenente e sensuale. C’è chi vede in lei delle somiglianze con la sua conterranea più celebre Monica Bellucci…

Kate Winslet

La bravissima attrice britannica Kate Winslet, alla terza gravidanza e fieramente mamma, vive bene con le sue forme. Per spiegare meglio il concetto ha detto: “Non voglio passare il tempo a preoccuparmi delle dimensioni del mio culo”.