Seguici
Home > Benessere > Psico
Gli uomini preferiscono le forme generose. Se non ci credete chiedetelo a Javier Bardem, Robert De Niro, Pierce Brosnan...
di Simona Santoni
09.12.2013
Più ancora di Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più bella del cinema è quella caliente composta dagli spagnoli Javier Bardem e Penélope Cruz. I due si sono sposati nel luglio 2010. Lei, stupenda, ha avuto due bambini nel giro di poco tempo (la secondogenita è nata il 22 luglio 2013) e, senza troppi patemi, è tornata presto in forma e sempre magnificamente burrosa nei punti giusti grazie alla dieta mediterranea e all'esercizio fisico.
QUANDO LE CURVY ERAN MAGGIORATE
Un viaggio nel passato nelle forme mozzafiato di star diventate icone di bellezza…
VOGLIA DI VITA
Ecco le dritte per aprirci alle possibilità quotidiane: essere flessibili, non indugiare sui nostri difetti e…
Sullo schermo l’affascinante Pierce Brosnan ha avuto sempre l’aura di bel Casanova. Nella vita privata, però, l’ex agente segreto 007 sembra essere molto più tradizionalista. Dopo aver patito la morte della prima moglie, a causa di un tumore, nel 1994 ha conosciuto la giornalista americana Keely Shaye Smith, che ha sposato nel 2001 e da cui ha avuto due figli. Nonostante lei negli anni abbia messo su qualche chilo, il loro rapporto sembra inossidabile.
Il rapper Jay-Z è felicemente sposato con la sinuosa cantante Beyoncé da cinque anni. I due hanno avuto anche una bambina, nel gennaio 2012. Dopo il parto la regina del rhythm and blues ha recuperato la sua forma (curvy) ideale.
Il loro amore parla spagnolo e stadi pieni di pubblico, per una finale di calcio o per un concerto stellare. Il difensore del Barcellona Gerard Piqué è stato folgorato dal celebre corpo a clessidra della cantante colombiana Shakira.
I due si sono conosciuti ai mondiali di Sudafrica 2010 e nel gennaio 2013 hanno avuto il loro primogenito Milan.
Michael Douglas è sposato con la bella curvy Catherine Zeta-Jones dal 2000.
Recentemente sono volate voci di una possibile rottura e di divorzio, ma sembra che dal novembre 2013 le acque si siano sopite e che i due siano tornati insieme.
Robert De Niro ha sei figli nati da tre donne diverse. L’ultima è Grace Hightower, filantropa e attrice di 12 anni più giovane, con la quale è sposato dal 1997. In realtà solo due anni dopo i due si separarono, ma fu solo un momento: hanno rinnovato i voti nel 2004.
Deve essere rappacificante per una celebrità come il vecchio caro Bob stare con una donna formosa e di età abbastanza prossima, ben lontana dalla toy-girl con cui forse si ha poco da condividere.
Il rapper e stilista statunitense Kanye West è fidanzato con la principessa del gossip Kim Kardashian, il cui corpo generoso è stato l’apripista della popolarità, prima con il nudo su Playboy nel 2007, quindi con un video pornografico girato col suo ex-fidanzato, il cantante Ray J.
I due hanno avuto una bambina nel giugno 2013 e Kim, in pochi mesi e non senza stress, ha presto recuperato le forme dei tempi migliori.
A Bollywood le curve sono più frequenti che a Hollywood: la bellissima ex Miss Mondo e attrice indiana Aishwarya Rai è sposata con il collega attore e connazionale Abhishek Bachchan. I due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto una figlia. Lui è di certo un uomo che preferisce le curve (la sua relazione con l’esile Dipannita Sharma non durò molto) e così la consorte non ha avuto alcuna fretta a perdere quei chili presi durante la gravidanza.
Condividi