Partecipa anche tu all’asta benefica di Donna Moderna e potrai essere ‘modella per un giorno’ e sostenere il progetto per le donne di Pangea Onlus. In palio una giornata speciale da trascorrere con lo staff di Donna Moderna in uno studio fotografico, dove diventerai protagonista di un servizio di moda.
Donna Moderna, il settimanale diretto da Annalisa Monfreda, da sempre sensibile e attento alle tematiche femminili e sociali, aderisce a un’importante iniziativa per sostenere la Fondazione Pangea Onlus, l’associazione che aiuta le donne vittime di violenza.
Questo sodalizio benefico è reso possibile grazie a CharityStars, la prima piattaforma europea che mira a raccogliere fondi in modo innovativo a favore delle organizzazioni no profit.
Sarà possibile sostenere Pangea Onlus collegandosi al sito Charitystars.com e partecipando all’iniziativa che il settimanale Mondadori ha proposto: un’asta benefica che offre una giornata speciale da trascorrere con lo staff di Donna Moderna in uno studio fotografico, dove colei che si aggiudicherà l’asta diventerà protagonista di un servizio di moda attraverso uno shooting con make up e hair styling.
‘La modella per un giorno’ sarà truccata e pettinata da esperte make up artist e hair stylist e sceglierà, grazie ai preziosi consigli della redazione moda del settimanale, quattro look completi per ogni situazione, posando infine davanti all’obiettivo di maestri della fotografia. Gli scatti più originali e i contributi video di questa giornata saranno poi pubblicati su Donna Moderna e sul sito Donnamoderna.com. Questa asta sarà valida dal 18 giugno al 1 luglio.
Regalandoti questa giornata da star contribuirai ad aiutare Fondazione Pangea Onlus e il progetto a sostegno delle donne che subiscono violenza: Sportello Anti violenza Online, lo sportello di Pangea per fermare la violenza.
Il progetto Pangea Onlus
Questa importante iniziativa sostiene il progetto Sportello Anti violenza Online, un servizio volto a informare e orientare le donne che subiscono violenza. Pangea, è attiva in Italia contro la violenza domestica. Grazie alla collaborazione con alcuni centri antiviolenza italiani, garantisce accoglienza, consulenza psicologica, supporto legale, reinserimento sociale, recupero della relazione genitoriale a donne con figli minori che hanno subito abusi familiari.
Cos’è CharityStars
Sostenere le no profit combinando i valori del charity con la flessibilità tipica di una start-up improntata sulle nuove tecnologie; questo lo scopo di CharityStars, la prima piattaforma in Europa che grazie al contributo di celebrities e aziende, fornisce alle no profit una nuovissima modalità per fare raccolta fondi, senza sprechi e a costo zero.