Si sa, l’estate è la stagione dell’amore. È il momento in cui ci si incontra, ci si piace, ci si diverte e la passione prende il sopravvento. E Durex celebra questa estate 2019 con tante attività speciali, online e offline.
Durex è sponsor del “Jova Beach Party”
“Jova Beach Party” è un festival itinerante che farà tappa in 13 regioni italiane e di cui Durex è sponsor.
L’idea della partecipazione di Durex nasce non solo dalla volontà di regalare divertimento al proprio pubblico, ma anche dall’obiettivo di avvicinare i giovani al brand per sensibilizzarli ai temi del sesso sicuro senza usare toni paternalistici, permettendo un confronto aperto sul tema, per rompere tabù e stereotipi.
Il festival sarà un’esperienza unica di intrattenimento. Sono state selezionate spiagge suggestive per ospitare le varie tappe. Gli eventi avranno come protagonisti alcuni tra i DJ più famosi dell’attuale panorama musicale e saranno colorati da stand firmati #UnEstateDaUrlo, nei quali saranno distribuiti gadget e sample di prodotto.
Ci saranno anche “Music Quiz” e “Dance session”: un’occasione per alimentare il coinvolgimento e l’interazione dei partecipanti nelle diverse postazioni allestite sulla spiaggia.
A raccontare le attività di Durex, due tra gli influencer più popolari tra i millennials: Riccardo Dose e Amedeo Preziosi, che interagiranno con il pubblico per un dialogo aperto, volto ad abbattere cliché e diffondere una cultura del sesso più consapevole.
La campagna digital di Durex
La campagna digital firmata Durex comprende la pubblicazione di post sul feed di Facebook e Instagram di @durexitalia. Molti dei contenuti riprenderanno il concept grafico della nuova edizione di condom e i copy, molto ironici, richiameranno il leitmotiv #UnEstateDaUrlo.