Elizabeth Hurley e Arun Nayar

Non è andata bene nemmeno stavolta a Elizabeth Hurley: l’attrice era diventata famosa come “la fidanzata di Hugh Grant” nel lungo periodo in cui i due sono stati insieme, dal 1987 al 2000.

Non sono anni semplici: l’attore nel 2005 viene arrestato insieme a una prostituta in uno dei più grandi scandali vip di quel decennio. Ma Liz rimane sempre al fianco di Hugh, fino alla loro amichevole quanto inevitabile separazione…

Elizabeth Hurley si separa

Dopo la lunga storia con Hugh Grant, nel 2002 avviene un altro piccolo scandalo: nasce infatti Damian Charles Hurley, il primo figlio di Elizabeth Hurley, ma il padre, il milionario Steve Bing, si rifiuta di riconoscerlo. Un test del DNA è determinante: il figlio è veramente suo.

Un’altra storia sfortunata per la povera Liz…

Divorzio in arrivo per Liz Hurley

La storia d’amore tra Elizabeth Hurley e Arun Nayar inizia proprio nel 2002: lui è indiano ed è un ricco erede di un’industria tessile che ha aperto una piccola azienda che produce software.

Liz e Arun si sposano nel 2007 con un doppio rito: prima in un castello nel Gloucestershire, poi in un palazzo indiano.

Insomma, nozze da sogno…

Elizabeth Hurley, l'amore è finito

Il sogno dura effettivamente qualche anno, fino alle ultime settimane, quando i media cominciano a chiacchierare un po’ troppo: pare che Liz abbia una simpatia per Shane Warne, un giocatore di cricket.

Alla povera Liz non resta che prendere in mano la situazione e annunciare…

Elizabeth Hurley divorzierà

Ci ha pensato infatti la stessa Elizabeth sul suo Twitter ad annunciare la separazione dal marito.

La verità in realtà è un’altra: Liz e Arun sono separati da mesi, dice l’attrice nel suo Twitter, e “i parenti e gli amici più stretti ne erano a conoscenza”.

Separazione per Elizabeth Hurley

Finisce così un’altro dei matrimoni più ricchi e da sogno del mondo dello spettacolo, e la milionaria attrice e modella, oggi 45enne, torna single: chi sarà il prossimo?