Eva Longoria ha firmato il divorzio

Ci eravamo quasi abituati a chiamarla Eva Longoria Parker, ma dovremo presto tornare alle vecchie abitudini: l’attrice di Casalinghe Disperate ha firmato infatti le carte del divorzio dal marito Tony Parker chiedendo la restituzione del suo nome da nubile.

Un divorzio che arriva dopo oltre tre anni di matrimonio: la coppia dalle altezze più incompatibili del mondo dello spettacolo ha celebrato le nozze a Parigi nel luglio del 2007. Ma cos’è successo? Com’è svanita la magia?

(continua)

 

*Sul numero in edicola (Donna Moderna 49) trovi un servizio su Eva Longoria nella rubrica “Il gioco dei vip”

Eva torna a chiamarsi Longoria

Nel corso dei mesi erano circolate diverse voci sull’infedeltà di Tony Parker, ma tutto è esploso relativamente in fretta: prima si è diffusa la voce della firma delle carte del divorzio, qualche ora dopo Eva Longoria è apparsa in un talk show per raccontare la sua versione dei fatti.

Semplicemente, come in una coppia normale, Eva ha sbirciato nel cellulare di Tony trovando centinaia (…) di messaggi di un’altra donna. E se la voce più insistente è che la sua amante fosse la moglie di un suo compagno di squadra, molti la identificano già con Erin Barry, moglie di Brent Barry.

Eva Longoria lascia l'infedele Tony

L’attrice texana è poi intervenuta anche direttamente sul suo Twitter, annunciando il divorzio ai suoi fan con molta serenità: “è con grande tristezza che dopo sette anni insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare. Ci amiamo profondamente e preghiamo per la felicità reciproca”.

Nel frattempo, le carte del divorzio sono state firmate, basate su un accordo prematrimoniale che è stato aggiornato due anni fa, e con il quale Eva Longoria intende perseguire la richiesta di alimenti da parte dell’ex marito.

Eva Longoria, disperata e divorziata

Questo per Eva Longoria è il secondo matrimonio finito con un divorzio nel giro di pochi anni. Le sue prime nozze furono con l’attore Tyler Christopher, del cast di General Hospital, ma durarono soltanto dal 2002 al 2004.

Per Tony Parker quello con la Longoria era invece il primo matrimonio.

Anche Eva Longoria divorzia

In una stagione segnata dalle moltissime separazioni eccellenti a Hollywood e dintorni, finisce così, in un paio di giorni, un’altra delle storie d’amore più invidiate del mondo dello spettacolo.

Non è tutto ora quello che luccica?

Le carte del divorzio Longoria-Parker

Le carte del divorzio tra Eva Longoria e Tony Parker firmate dall’attrice e dal giocatore di basket